NOVITA'

Effettuata l'assemblea dei soci:
il comunicato del Palermo

Effettuata l'assemblea dei soci: il comunicato del Palermo

Con un comunicato il Palermo ha reso noto il contenuto dell'assemblea dei soci di Hera Hora con l'aumento del capitale sociale e di possibili valutazioni al termine del triennio:

"Il Presidente di Palermo F.C. s.p.a., Dario Mirri, rende noto che in data odierna si è tenuta l’assemblea dei soci che, all’unanimità (e, dunque, con il voto di favorevole di Hera Hora s.r.l. e dell’Associazione Amici Rosanero) ha deliberato di ricostituire il capitale sociale per assorbire interamente le perdite maturate alla data del 31 dicembre 2020 e, contestualmente, di aumentarlo fino all’importo di euro 10.734.030,20 completando l’investimento dei complessivi quindici milioni previsti.

Sono stati così realizzati i presupposti per il migliore futuro sviluppo di Palermo F.C. s.p.a..

L’aumento sarà interamente sottoscritto da Hera Hora s.r.l. mantenendo comunque, coerentemente con le previsioni statutarie, il peso dell’Associazione Amici Rosanero in assemblea in misura pari al 10% dei voti.

Il Presidente di Hera Hora s.r.l., inoltre, fa sapere che i soci della stessa valuteranno se, una volta adempiuto agli impegni assunti, la stessa risulti ancora funzionale al progetto, che invece potrà andare avanti direttamente con Palermo F.C. semplificando le procedure aziendali".

1. Cornelius 56 giorni fa

E' solo una mia impressione oppure c'è davvero molta fretta nel volere liquidare Hera Hora?

2. Contabile 57 giorni fa

Scusate, ma non mi è chiaro se l'importo di € 10.734.030 è comprensivo delle quote che dovranno essere restituite a Di Piazza (a causa del suo recesso) oppure se queste quote sono state già defalcate dal capitale versato.