DARIO MIRRI

«Mi hanno distrutto cuore
e portafoglio»

«Mi hanno distrutto cuore e portafoglio»

 

 

Intervenuto qualche mese fa per aiutare il Palermo Calcio nel pagamento degli stipendi, Dario Mirri ieri è sceso in piazza a fianco dei tifosi del Palermo per protestare contro la decisione della Lega di B di rendere esecutiva la sentenza del Tribunale Federale Nazionale.

 

Intervistato da TRM, il proprietario della Damir ha così commentato la situazione della squadra rosanero:

 

«C'è poco da dire, è una sofferenza immane. Speriamo di risolvere in qualche modo, anche se la vedo complicata. Decisione della Lega di B? Sconvolgente. Una cosa che non credo sia comprensibile, secondo me neanche loro sanno cosa hanno fatto, il perché forse lo sappiamo, come, lo sanno loro».

 

CORTE D’APPELLO

«Dalla Corte d'appello spero giustizia e che annullino il provvedimento. Aspetto il secondo grado di giudizio che è quello determinante. La mia operazione con il Palermo? C'è poco da dire: ho il cuore e il portafoglio distrutti».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

ARRIVATA LA SENTENZA: PALERMO RETROCESSO IN SERIE B

LA LEGA B RENDE ESECUTIVA LA SENTENZA DEL TFN

FIGC: FIAMME GIALLE IN PROCURA FEDERALE

IL PALERMO PRESENTA RICORSO. I DETTAGLI






13 commenti

  1. rosario 7 giorni fa

    Forse qualche romanticone pensa che la retrocessione venga gestita dall'attuale società la arkus network ma forse non ricorda che questa società in serie C dovrà accollarsi i famosi debiti ora scusatemi ma chi è quel m*******e che si accolla una sere C con svariati milioni di debito quando dalla D senza debiti con 5 milioni faccio una squadra che vince tutte le partite? E' logico tutto ciò alla fine si tratta di una categoria vedrete bil palermo se dovessimo retrocedere fallirà e partirà dalla D purtroppo.

  2. Fabio Allegra 7 giorni fa

    @La Gazzetta Italiana, forse stavi rispondendo a qualcun'altro o non hai capito bene quello che ho scritto. Riassumo schematicamente : 1. Serie A >> tutto OK 2. Serie B >> solo se società serie (NE DUBITO) 3. Serie C >> fallimento. Ora scusami, dove sarebbe il mio ottimismo ? Te lo dico perchè io sono oramai ultra convinto che siamo già falliti. Però ammetto che posso sbagliarmi, quindi devo contemplare anche gli altri scenari. Questo non lo chiamerei ottimismo, anzi...

  3. La gazzetta italiana 7 giorni fa

    @Fabio Allegra capisco che l'ottimismo è il sale della vita ma tu avrai la pressione a 250 con tutto questo sale :-) Ma non ti è chiaro che se il palermo non va in A è fallito? Sono pieni di debiti e non hanno un euro.

  4. Fabio Allegra 7 giorni fa

    @Forza Palermo, ma tu credi che c'è uno scenario in cui faremo veramente il campionato di Serie C ? Secondo me ( posso sbagliare ) la Serie C non la faremo sicuramente, io penso che le possibilità siano : 1. Ci riammettono ai playoff, li vinciamo e con i soldi della A si ripianano i debiti. 2. Ci danno una penalizzazione per escluderci dai playoff, rimaniamo in B e SE la società è seria (ne dubito) ripiana i debiti. 3. Confermano la retrocessione e, con 50 milioni di debiti in C, falliamo e ripartiamo dalla D. Mia opinione

  5. Yes 7 giorni fa

    A parte l ingiustizia, il Palermo in serie c fallirà, come non lo capisci... Il Palermo è morto. Assassinato come 33 anni fa. Io non seguirò questa triste rinascita. Con questo scempio muore anche la mia vita di tifoso e appassionato di calcio. Confido nella magistratura ordinaria. Hanno pianificato un omicidio sportivo e gettato nel lastrico decine di famiglie. Se siamo ancora in uno Stato qualcuno pagherà per questo. Io ho finito qui. Saluti a tutti i commentatori. Coraggio.

  6. Il Moro 7 giorni fa

    Ciao Ciuridduscainius24 l'intervento di Mirri è veramente inspiegabile illogico bohh soprattutto e visto che qualcuno aveva fatto saltare l'intervento acquisto di Follieri...poi INTENDIAMOCI x altre motivazioni sarebbe bello IMPORTANTE sapere dalla magistratura procura e spero indaghi, chi con una telefonata ha fatto saltare a GENNAIO quella trattativa Follieri, oggi se quella trattativa fosse andata in porto la Situazione sarebbe molto diversa

  7. Forza Palermo 7 giorni fa

    Il Palermo se va in C ha il potenziale per ritornare immediatamente in B, abbiamo una società forte economicamente e una squadra che senza i problemi societari andava in A, é vero che diversi giocatori andranno via ( Nestorovski, Jajalo, Rispoli, Puscas) ma ce ne sono altri tipo Moreo, Salvi, Mazzotta, Murawski, Embalo, Szyminski, Rajkovic che in C fanno nettamente la differenza, l'importante é programmare in tempo. Mirri gestirà la pubblicità per 4 anni, secondo me entro due anni saremo minimo in B.

  8. CiuridduScaiNius24® 7 giorni fa

    Queste sono quelle cose che possono distruggere una famiglia se non è unita, credo che la moglie piuttosto che vedergli spendere 3 milioni inutilmente avrebbe preferito altri investimenti o degli appartamenti per i figli. Comunque ha tutta la mia comprensione e stima, ma è inspiegabile che si sia fatto fregare da quegli affabulatori e truffaldi del trio Tramezzini/Loschi/De Luciferi che anche questa volta hanno fatto danno.

  9. CiuridduScaiNius24® 8 giorni fa

    Avrebbe fatto meglio a non scucire un euro. Con i tre milioni che ha regalato poteva comprarsi lui il palermo dopo il fallimento, così, si che avrebbe veramente aiutato la città. Allo stato attuale la pubblicità in queste condizioni la può fare solo Pinu u ballerinu e u stigghiularu da via d'ossuna, dove negli anni 60 ci mangiava quello che staccava biglietti all'orfeo jajajjajajajjajaja. Questo o damo ar gatto, questo ar sorcio, stighiolo me provochi mo te magno jajajajjajajaj

  10. Zio Tibia 8 giorni fa

    Scelta dove ha prevalso l amore sulla razionalità.... Io al suo posto non l avrei mai fatto, rispetto per quest'uomo!

  11. Yes 8 giorni fa

    Morti ha agito di cuore. Il cuore mal si concilia con gli affari. Sapeva di rischiare tantissimo. Non immaginava che ci avrebbe ammazzato la federcalcio. Rispetto stima e affetto. Ci a tenuti in vita per un po' ad un prezzo carissimo. Gli auguro le migliori fortune

  12. Forza Palermo 8 giorni fa

    Vabbè però la gestione della pubblicità per i prossimi 4 anni non é poca roba, sicuramente sperava nella serie A, con la serie C le cose cambiano, ma il Palermo ha il potenziale per risorgere subito.

  13. CurvaSud 8 giorni fa

    Emblematica dichiarazione. Mirri non è un certo un fesso se ha messo i soldi era sicuro del fatto suo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *