RASSEGNA STAMPA GDS

Due segnano, il terzo para. I
comprimari diventano star

Due segnano, il terzo para. I comprimari diventano star

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si sofferma sugli attuali protagonisti della squadra rosanero.
 
Come è ovvio, la scena per tutto l'anno se l'è presa Matteo Brunori. Il bomber ex Entella ha segnato valanghe di gol, trascinando la squadra. Ma ora che il peso delle partite è aumentato, ogni singola marcatura assume un significato diverso. Dunque anche il numero 9 può permettersi di "riposarsi" un attimo, dato che nella doppia sfida con la Triestina hanno tirato la carretta due che giocano appena dietro di lui, Floriano e Luperini.
 
Luperini in particolar modo è sbocciato proprio con l'avvento di mister Baldini, che da quando lo ha spostato s/
    /la trequarti lo ha reso un giocatore imprescindibile. Il suo gol nel finale di giovedì ha tolto le castagne dal fuoco e ha spento l'assalto alabardato.
 
Protagonisti che non ti aspetti, ma non solo in attacco. Le prestazioni di Massolo in porta, infatti, sono state grandiose: un rigore parato e tanti interventi decisivi che stanno permettendo al Palermo di sognare ancora.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *