Dubbio Brignoli, una chance per Pomini? - Forza Palermo Calcio Giornale
QUESTIONE PORTIERE

Dubbio Brignoli
Una chance per Pomini?

Dubbio Brignoli, una chance per Pomini?



 

Con l'acquisto di Brignoli e la permanenza di Pomini come secondo, il Palermo sembrava aver risolto il problema dei portieri, specialmente dopo la cessione di Posavec in Croazia. 

 

Ma la questione su chi affidare la porta non è affatto conclusa. Dal suo approdo Brignoli ha avuto la certezza di essere il titolare: acquistato a titolo definitivo il giovane portiere è un uomo su cui Foschi ha puntato molto.

Anche l'affidabile Alberto Pomini si è riaccomodato in panchina dopo che ha preso per mano la squadra nel girone di ritorno dell'anno scorso fino a portarla alla finale play-off. 

 

Caso ripescaggi, slitta la decisione del Coni

 

 

Nella passata stagione il dualismo Posavec-Pomini è durato qualche mese, poi il portierone ex Sassuolo si è preso la scena con grandi parate dando sicurezza al reparto.

L'inizio di stagione di Brignoli, però, fa scaturire qualche dubbio. Come si legge nella Gazzetta dello Sport, nelle prime due giornate di campionato sono state evidenti due errori. Il primo contro la Salernitana su un tiro che ha ribattuto nei piedi dell'attaccante avversario, fortunatamente posizionato oltre la linea dei difensori. Il secondo ha scaturito la rete di Strefezza direttamente da un tiro-cross. In quel frangente Brignoli era ampiamente fuori traiettoria. 

 

Al ritorno dalla sosta ci sarà qualche dubbio per Tedino o Brignoli non corre nessun rischio? Troppo presto bocciare un portiere, ma il Palermo sa che, in caso di necessità, può contare sulla sicurezza di Pomini.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *