REPETTO

Ds Pescara: «Il Palermo ha un
attacco di categoria superiore»

Ds Pescara: «Il Palermo ha un attacco di categoria superiore»

 

La Serie B questa settimana giocherà il suo trentesimo turno e la lotta ai vari obiettivi è sempre più avvincente. Tra queste, quella per la promozione in Serie A. Intervistato da Il Messaggero, il direttore sportivo del Pescara Giorgio Repetto ha così parlato delle avversarie degli abruzzesi:

 

«Ci attende una settimana estremamente difficile. Affronteremo prima il Lecce – dice Giorgio Repetto –, una squadra molto offensiva che sa giocare un ottimo calcio. Poi il Palermo che davanti ha giocatori di categoria superiore e, per finire, l’Ascoli che ha dimostrato quest’anno di giocare un ottimo calcio. L’obiettivo è conquistare quattro o cinque punti da queste tre partite, sarebbe importante non perdere con Lecce e Palermo. Questo ci darebbe una grande carica per il rush finale. Il mio futuro? Ho un contratto e resto qui. È già tempo di decidere il futuro. È importante mettere le basi, capire i ruoli e quello che si dovrà fare. Se mi chiederanno di collaborare alla costruzione della squadra, lo farò volentieri».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *