L'OPINIONE

Ds Crotone: «Escludere il
Palermo dopo non ha senso»

Ds Crotone: «Escludere il Palermo dopo non ha senso»

Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, intervistato da Tuttomercatoweb, ha espresso la propria opinione in merito al caso Palermo.

 

Quest’anno la Serie B è iniziata a diciannove squadre e già questa è stata un’anomalia. Non era mai successo da nessuna parte in Europa. Quello che è successo a fine campionato non me l’aspettavo, perché il Palermo non dovevano iscriverlo a luglio. Non ha avuto senso escluderlo dopo. Chi non può iscriversi al campionato non deve farlo, è giusto che giochino le squadre che hanno i bilanci a posto. Per quanto riguarda i playout, secondo me devono giocarsi.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

 

RINVIO UDIENZA, IL COMUNICATO DEL CLUB

 

UDIENZA IL 29 MAGGIO, IL COMUNICATO DELLA FIGC

 

RINVIO, CASSAZIONE E PLAYOFF: PARLA L'AVVOCATO DI CIOMMO

 






2 commenti

  1. Uno, Nessuno e Centomila 31 giorni fa

    Sarà interessante capire quanto la sentenza della Suprema Corte potrà incidere sul processo penale che (il 2 luglio) vede imputato Zamparini.

  2. Uno, Nessuno e Centomila 31 giorni fa

    Il fatto è che allora i giudici sportivi avrebbero potuto giocare con numeri opinabili, oggi, invece, dopo la sentenza della Cassazione, il rischio è di finire davanti a una corte ordinaria ... Con le carte che ha in mano il Palermo, il minimo che ci si potrebbe aspettare è una assoluzione con beneficio del dubbio.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *