L'AVVERSARIO

Ds Benevento: «Contro il Palermo
scontro importante. Noi...»

Ds Benevento: «Contro il Palermo scontro importante. Noi...»



 

Questa sera alle 21 andrà in scena allo stadio “Vigorito” il match tra Benevento e Palermo.

 

Il ds dei giallorossi Pasquale Foggia ha così parlato ai microfoni di tuttomercatoweb della sfida di questa sera:

 

«La partita arriva in un momento importante del campionato, è uno scontro diretto come ce ne saranno tanti altri da qui alla fine».

 

OBIETTIVO

«L’obiettivo è fare il massimo da qui alla fine. Siamo lì a giocarci come dall’inizio del campionato traguardi importanti e faremo così fino alla fine. E anche stasera ci sarà un grande pubblico a sostenerci».

 

QUESTIONI SOCIETARIE PALERMO

«Se le questioni societarie influenzeranno il Palermo? Non credo perché anche loro sono lì a giocarsi il campionato. Da quello che si legge, le questioni societarie sembrano in parte risolte».

 

RIVELAZIONI CAMPIONATO

«Lecce e Brescia non erano tra le più accreditate ma stanno facendo un campionato importante. Il Lecce è spensierato, viene dalla Serie C e può contare sulla libertà dal punto di vista mentale, però si sta giocando la promozione diretta e non so quanto possano essere sereni».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *