Dragotto: «Pronto ad acquistare il titolo del Palermo Calcio» - Forza Palermo Calcio Giornale
L'INTERVISTA

Dragotto: «Pronto ad acquistare
il titolo del Palermo Calcio»

Dragotto: «Pronto ad acquistare il titolo del Palermo Calcio»



«Se trovo quattro-cinque imprenditori seri sono disposto ad acquistare il titolo del Palermo Calcio»: queste le parole di Tommaso Dragotto, imprenditore palermitano proprietario di Sicily By Car, che in un'intervista rilasciata all'agenzia Italpress ha confermato di essere pronto ad acquisire il titolo del Palermo Calcio in caso di ripartenza del club dalla Serie D. 

 

«Io ho lanciato il mio messaggio, diversi tifosi mi hanno anche fermato in aeroporto chiedendomi di comprare il club. La mia cordata? L’unica persona con cui ho un rapporto straordinario è Alessi, non escludo anche Mirri perchè ha messo dentro 2,8 milioni di euro per la pubblicità».

 

MIRRI

«Lui però deve essere chiaro con tutti, deve spiegare cosa deve fare, in maniera tale che io e gli altri imprenditori possiamo comprendere effettivamente quale sia il suo progetto. Ha investito sulla pubblicità non sul Palermo, pensando che la squadra sarebbe rimasta quantomeno in Serie B ed avrebbe fatto un grande affare. Tra l’altro bisogna ancora scoprire se abbia ormai praticamente perso tutta la cifra o meno, visto che lui, qualora ci riesca, acquisterà un altro Palermo».

 

PALERMO AI PALERMITANI

«Il Palermo deve essere dei palermitani, io farò in modo che sia una società dove tutti possano partecipare. Perchè ho sempre pensato che la cosa migliore sia un azionariato popolare: la squadra deve appartenere alla gente e ai tifosi rosanero».

 

FERRERO

«Se vuole acquistare che venga a Palermo e si esponga personalmente e non tramite delle interviste, deve venire in città ad esporre il suo progetto ai siciliani. Da solo non glielo farò comprare».






5 commenti

  1. ROBIN HOOD 15 giorni fa

    Noleggia auto per cerimonie,farai un figurone........

  2. Dr. Elisio Ferri 15 giorni fa

    Si.... uno che assume con contratti a tre mesi per poi potere licenziare quando vuole. No grazie preferisco MIRRI.

  3. Fak 16 giorni fa

    Ma si si tuttu fallutu , va lavati vuoi farti solo pubblicità

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 16 giorni fa

    Proporrei un Palermo cinico con l'entrata in Società di Franco Maresco. E nello staff dei preparatori atletici vedrei volentieri gli attori di cinico TV. Le partite andrebbero giocate naturalmente tutte in bianco e nero.

  5. Africa utd 16 giorni fa

    arrivo' lu fa lui non fa......certo che se paga come paga i sui dipendenti !!! hahahaha e si begnu iu un mu fa accattarti ?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *