EDITORIALE

Dopo Coda, altra sfida per Re
Matteo: lo attende Luca Moro

Dopo Coda, altra sfida per Re Matteo: lo attende Luca Moro



Frosinone-Palermo, per i mille motivi che tutti conosciamo, non avrebbe di certo bisogno di /
    /teriori chiavi di lettura.
 
Nonostante ciò, è impossibile non citare l’ennesima “sfida nella sfida” che andrà in scena al Benito Stirpe tra qualche ora: la sfida a suon di gol tra Matteo Brunori e Luca Moro. I due attaccanti vengono entrambi da una stagione di serie C da sogno: 21 gol per l’ex Catania (di cui due nel derby proprio contro i rosanero), 29 per quello che ormai è considerato da tutti i tifosi il “Re” della squadra.
 
Quest’anno, invece, Brunori è decisamente partito meglio: sono già 6 i gol in sette presenze tra campionato e coppa (più l’assist per Elia durante l’esordio con il Perugia), mentre per il giovane attaccante di proprietà del Sassuolo le marcature per ora si fermano soltanto ad una rete. La competizione tra i due, comunque, è molto stimolante e sana: entrambi sono stati sollecitati durante le rispettive conferenze di presentazione, ed entrambi non si sono tirati indietro: c’è voglia di primeggiare nella classifica marcatori.
 
Dopo Massimo Coda, dunque, un’altra sfida attende Matteo Brunori: ci auguriamo che l’esito sia lo stesso di quello di venerdì scorso.





12 commenti

  1. Bugia 13 giorni fa

    ...che tristezza, sto poraccio. Infanzia difficile, per forza. Mi ricorda, con le sue ossessioni ( in particolare è fissato con calippi, canari, cetrioli et simili...) un certo Jeff Dahmer.

  2. Bugia 14 giorni fa

    Si ahahahahahaha festeggia pure, nell'insalata mettici pure una zucchina bella grossa...secondo me ti piace di più ahahahahahaha

  3. Paolo 15 giorni fa

    Abbiamo capito adesso ha preso di mira anche Silipo, basta che cè calippo tutto fa brodo hahahhahahahha e vai stasera si festeggia con insalata di CETRIOLO hahahahhahahah

  4. Bugia 16 giorni fa

    Gran bel giocatore Silipo...stravedo per lui, quasi quasi lo invito all'ammucchiata con Lucca, Baldini e Oddo...ahahahahahahahahahahahahahahahhahahah

  5. Bugia 16 giorni fa

    Da segnalare il gran gol di Silipo ieri...a proposito di promesse, di talenti, scovati da Castagnini, altro soggetto-oggetto delle indegne attenzioni degli haters di casa nostra la scorsa stagione. Siccome lo odiavano, non riuscivano neanche ad ammettere il merito della plusvalenza record con ( l'ottimo) Lucca. Con chi se la prenderanno quest'anno gli sfigati?

  6. Paolo 17 giorni fa

    Si non c'è dubbio, al troll calamaro cacanese piace il calippo. Boldino, Oddo, Lucca, appena vede un canario perde la testa. Che vita triste.

  7. Bugia 17 giorni fa

    Inoltre, Moro...chi lo ha visto? A parte il gol fortunoso?

  8. Paolo 17 giorni fa

    Il calamaro troll cacanese ci atturra un giorno con Boldino e uno ci da niagghia di Lucca. Ma è evidente che il suo non è un giudizio tecnico ma da ornitologo, lui analizza solo il canario di cui è un assetato predatore. Un puppo maiolino cacanese.

  9. Bugia 17 giorni fa

    Se Lucca avesse segnato come ha fatto ieri Moro, avresti parlato di gollonzo...perché tu, oltre a essere limitato, sei in malafede. Inoltre, sei un patetico presuntuoso che si crede superiore allo staff tecnico dell'Ajax che ha scelto questo giocatore. Non vorrei mai essere come te.

  10. Rosanero 18 giorni fa

    Intanto Moro oggi purtroppo ha segnato. E Lucca fete come un baccalà che non serve. Per tua fortuna io non ti insulto perché sei limitato in ogni cosa che scrivi, e ti compatisco.

  11. Bugia 18 giorni fa

    Già...solo che intanto Lucca è all'Ajax e Moro con i pecorari... Non ne inserti una.

  12. Rosanero 18 giorni fa

    Questo di che è un buon giocatore. Luca Moro completo in tutti i fondamentali, destro, sinistro, testa. Un giornale olandese scriveva in lingua locale 'ni fuciru u paccu', indovinate a chi di riferivano? Al Balotelli bianco luongu a matula Lucca. Hahahahahaha un anno e finira nella B turca hahahahaha

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *