Domani il bando per il nuovo Palermo - Forza Palermo Calcio Giornale
ORLANDO

Domani il bando per
il nuovo Palermo

Domani il bando per il nuovo Palermo

Domani è il giorno della verità per il Palermo.

 

Alle ore 11 a Palazzo delle Aquile, il sindaco Leoluca Orlando presenterà alla stampa l'avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di società sportive per l’iscrizione della squadra di calcio della Città di Palermo al campionato 2019/2020.






17 commenti

  1. Blackmamba 8 giorni fa

    @Renato Marcocci Non perdere tempo a rispondergli. Deve essere uno di quegli esperti che osannava i Tuttolomondo.

  2. Renato Marcocci 8 giorni fa

    @Palermo Domina va puortaci a spisa o sinnacu, e non parlare di cose più grandi di te.

  3. Rubini 8 giorni fa

    E dai, con la solita canzoncina, u sabba, la verginiella sacrificale ( che ci fece la ricerchina, sciatta e sbrigativa, come al solito). Quante volte l’avrà ripetuta? Ma continua, come si fa all’asilo, e risate, da solo, che risate! E poi parla di idee, di progetti per la serie D: ‘Ce la faremo, perdiana!’ Ps Micciquè e quarume, come uovo alla coque. Ma questo perché non partecipa al bando? Secondo me, la stoffa c’è, un po’ grezza ma c'è.

  4. noitifosidelpalermo.jimdo 9 giorni fa

    Ma perché deve decidere il sindaco? Secondo me devono essere i tifosi a scegliere la nuova proprietà , si potrebbe fare tutto con il voto on line, il tifoso si legge il curriculum e i progetti del candidato e poi vota.

  5. Palermo domina 9 giorni fa

    blacmamba, hai le idee confuse. Accusi una persona perbene come il sindaco (che nella vicenda del palermo calcio si sta dimostrando correttismo, come ammettono sia la tifoseria sia gli oppositori politici, dai grillini alla destra). A parte che non è affatto il sindaco peggiore d'Italia (ma non è la sede per parlarne) ma poi sei davvero confuso, perchè in altri siti criticano Orlando perchè vorrebbe mettere clausola sui proprietari di altre squadre e perchè è in buoni rapporti con Mirri. Schiarisciti le ideeconfuse (premetto che anche io preferisco Mirri a Ferrero, ma mi fido del sindaco)

  6. Francesco 70 9 giorni fa

    Per ripartire non occorrono chissà quali investimenti.Mirri con Sagramola,ed una vecchia volpe come Zeman,potrebbero essere un mix giusto.Successivamente come detto da Mirri stesso,lascerà a gente con possibilità finanziarie più importanti.Per ora il viperetta pensi a vendere la Samp,tra qualche anno se ne riparlerà.

  7. CiuridduScaiNius24® 9 giorni fa

    Se vabbè...lui non capisce jajajajajajaj con il sabba ho l'impressione che si è immedesimato troppo nella parte della verginella sacrificale, e adesso anche di alice nel paese delle meraviglie non scherziamo. Concordo con la Curva12, abbiamo le scatole piene di buffoni e ladri. Vorrei potere immaginare dopo anni un calcio a pulito e sincero, gestito da un presidente locale e tifoso almeno per qualche stagione. Il resto, sindaco, micciquè, e opportunisti vari, continuino a depredare e distruggere palermo ,ma lascino fuori la squadra dai loro sporchi e utilitaristici giochi.

  8. vipera di vergiate 9 giorni fa

    Nel luglio 2017 viene indagato dalla Procura di Romaper appropriazione indebita e riciclaggio: avrebbe usato i conti correnti della Sampdoria per fini personali e per rimpinguare le casse di società dello spettacolo a lui riconducibili e della Livingston Il 28 novembre 2018 il gip su richiesta della Procura emette un ordine di sequestro preventivo di beni nei confronti di Ferrero e di altri cinque indagati per un valore complessivo di 2,6 milioni di euro; dalle casse della Samp sarebbero spariti 1,2 milioni di euro ovvero parte dei soldi incassati per la cessione di Pedro Obiang 

  9. Yes 9 giorni fa

    Ad occhio e croce mi pare che la scelta ricadrà su mirri

  10. Rubini 9 giorni fa

    Pure io non ho capito! Ma chi è sto personaggio ‘vomitevole’, è un pezzo grosso, di quale ufficio? Per caso è quell’Ufficio della Regione, dove tempo fa se so ‘bevuti’ due piani interi di impiegati e funzionari, per via ra questione ri cairtillina? A proposito ma u palazzo è ancora sfitto? Ahahahah

  11. AntiZampariniForEver 9 giorni fa

    Un solo post per riepilogare...Rubini, Malucchifari, Lame, Totuccione hanno un unico comune denominatore indovinate quale? :D

  12. Aggregazione galattica lame rotanti 9 giorni fa

    Il Generale Blackmamba sta già schierando i suoi mezzi cingolati dotati di lanciamissili.

  13. Daniele anti truffa 9 giorni fa

    Anche io ho letto che questi schifosi, spingono politicamente per fare togliere la regola che chi ha già un'altra squadra non può prendere il Palermo, e quindi dare il via libera all'avventuriero di turno. Non dare il Palermo a Mirri sarebbe veramente grave e l'inizio di un nuovo incubo oltre che l'ennesimo imbroglio, spero che Il sindaco rifletta molto bene, invece di pensare a tutto tranne che al bene della città.

  14. Daniele anti truffa 9 giorni fa

    @Maluchiffari Io ho capito a chi si riferisce Blackmamba, e anche io provo disgusto solo a vederlo e sentirlo parlare, più o meno lo stesso disgusto che provo quando leggo gente che prende le parti di questi soggetti passati, presenti, e possibilmente futuri, dentro e fuori la società. Maluchiffari ovviamente ogni riferimento è puramente casuale....

  15. Maluchiffari 9 giorni fa

    Scusa Blackmamba, ti riferisci spesso a questo ''vomitevole parassita dell'ARS. Non ho capito di chi parli. Vuoi chiarirlo, per piacere? Fai attenzione, però: potresti incorrere nella diffamazione aggravata (art. 595, co. 3, c.p.p.).

  16. Blackmamba 9 giorni fa

    Se il Viperetta fosse atterrato 15 anni fa avrebbe fatto totale presa, stesse modalità e parole. Anche questa volta accanto una pupa, giro a Ballarò con assaggi, e proclami trionfalistici. Uguale all'arrestato quando mangiava arancine e cannoli le sue prime sortite. E indovinate con chi si è incontrato il rinviato a giudizio ligure? Ovviamente con il VOMITEVOLE PARASSITA DELL'ARS. Si proprio lui, colui che sponsorizza gente di qualsiasi risma. Hai visto mai che il sindaco peggiore d'italia, cambi le regole per una sua prossima candidatura e dia il via libera a una nuova melma? Sarebbe GUERRA.

  17. fabrizio 9 giorni fa

    basta città di palermo , fa schifo ,non si può sentire . palermo fc 1900

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *