SALTA ANDRIA E POTENZA

Doda convocato in U21
Salta Andria e Potenza

Doda convocato in U21. Salta Andria e Potenza

Il Palermo perde Maximiliano Doda per le prossime due sfide di campionato: contro la Fidelis Andria (domani ore 14.30) sarà assente per squalifica per il rosso rimediato nella precedente gara contro l'Avellino, mentre contro il Potenza (domenica 14, ore 14.30) il terzino non ci sarà perché convocato dal ct della nazionale albanese U21. L'Albania di Doda affronterà venerdì prossimo i pari età della Slovenia a Capodistria e, quattro giorni dopo, si ritroverà a Pristina per la gara contro Kosovo. Nel mezzo c'è la sfida contro i lucani, che Doda dovrà necessariamente saltare. Saranno da valutare le sue condizioni per il match del 20 novembre contro la Paganese, dato che il terzino sarà rientrato a Palermo solo tre giorni prima.

 

 

Filippi dovrà quindi mettere in conto la duplice (almeno) assenza di Doda. Pertanto Almici, che deve necessariamente alzare il suo personale rendimento, sarà chiamato ad un piccolo tour de force essendo l'unica alternativa a destra.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *