PROVVEDIMENTI

Coronavirus,
il comunicato del Palermo

Coronavirus, il comunicato del Palermo



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

A seguito del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, che applica a tutto il territorio nazionale misure ancor più stringenti per il contrasto alla diffusione del nuovo Coronavirus, il Palermo ha deciso di adottare alcuni provvedimenti.


CORONAVIRUS, IL NUOVO DECRETO: LE PAROLE DEL PREMIER CONTE


Di seguito il comunicato della società:

 

In considerazione dell’emergenza COVID-19 e delle progressive misure di prevenzione disposte dalle autorità di Governo, il Palermo comunica l'immediata sospensione degli allenamenti per 7 giorni, salvo successive indicazioni.

 

 

Ai calciatori è stato raccomandato di restare presso il proprio domicilio in stretto contatto con lo staff sanitario, evitando rientri presso le residenze e contatti sociali non strettamente necessari.
 

Contestualmente alla sospensione degli allenamenti, anche la sede di viale del Fante 11 resterà chiusa per 7 giorni, salvo successive indicazioni

 

 

ALTRI ARTICOLI 

 

CORONAVIRUS, IL NUOVO DECRETO: LE PAROLE DEL PREMIER CONTE

 

SERIE A, RUGANI POSITIVO AL CORONAVIRUS

 

LA UEFA ANNULLA LE PARTITE DI INTER E ROMA

 

PALERMO, SOSTA E FAMIGLIA. FLORIANO SI RACCONTA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *