QUESTIONI SOCIETARIE

Dinan ad un passo dalla
Samp. Ferrero-Palermo, si può

Dinan ad un passo dalla Samp. Ferrero-Palermo, si può

 

Novità in vista per la cessione societaria. Il Palermo può avere un serio possibile acquirente in più, si tratta di Massimo Ferrero che sta per cedere la Sampdoria. Secondo l'edizione nazionale del Corriere dello Sport, il magnate Dinan, proprietario del fondo York Capital, sarebbe ad un passo dalla società blucerchiata. 

 

Dinan acquisterebbe la Sampdoria per una cifra vicina ai 100 milioni, macano pochi dettagli, ma l'americano ha superato la concorrenza della società inglese Aquilor e di un fondo arabo. La trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi e porterebbe Gianluca Vialli sulla poltrona di presidente. Il Corriere dello Sport scrive che in caso di cessione Ferrero punterebbe direttamente al Palermo: l'interesse verso il club rosanero che si fa sempre più intenso.






27 commenti

  1. Rubini 69 giorni fa

    @Europa Open @Lettore Estereffatto. GIGIniello, Forbidden, ancora non hai finito? Vattene! Lascia in pace questo SITO! Vatti a fare un giro al duty free oppure vai a studiare, che non hai neanche la quinta elementare! 'E tu onore di pianti, Ettore, avrai, ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria' Questo è Ettore. STUDIA!

  2. Europa open 69 giorni fa

    @Lettore Esterrefatto, condivido. Ma Ettore non è lo stesso individuo da te indicato che scrivevo numerosi commenti. È un nostro ex commentatore che aveva comportamenti strani. Lo invitiamo di nuovo a riferire la sua vera identità...

  3. Lettore Esterrefatto 69 giorni fa

    Redazione, lo spazio dei commenti contiene numerosissimi post di tale Rubini che non hanno nessuna attinenza con il vostro articolo, bensì col cortile maleodorante. Cosa che, perltro, riproduce incessantemente in tutti i vostri articoli. Quali sono i motivi della vostra tolleranza nei confronti di questo commentatore con attitudine da troll?

  4. Rubini 69 giorni fa

    Riepilogo finale: :@Europa Open @Vasco@Daniele@Vasco2@Daniele2 SEMPRE LUI !!! GIGIniello by Forbidden con domande e risposte! (Platone, oi dialogoi ahahahah) Per farci sapere di questo nuovo duty-free. Ma che è? No, grazie, preferisco la lavanda Cannavale ahahahah

  5. ettore 69 giorni fa

    Ti sbagli, Rubini, non è chi pensi tu. E' il suo scagnozzo, u long'a matula c'aricchi a paracqua. Stile inconfondibile.

  6. Rubini 70 giorni fa

    ''NON TI CONSIDERIAMO, a te'' così parla @Europa Open, questo è il 'linguaggio''di GIGInielllo, by Forbidden. Cos'è che merita, Ettore? 'merita adeguata sanzione'?? ahahahahah Quanti siete 'a considerare', eh? Vieni avanti, GIGIniello !!! Cosa fai tu, l'elemosina, a chi, e dove, a Ball Close ? AhAhAhAh

  7. Europa open 70 giorni fa

    Sparrittiero bipolare, non so a chi ti riferisci. Ti sei indirizzato a me, ma io non ti avevo interpellato. Togliti dai piedi. E non permetterti di nominare persone che non sei degno di nominare, se non vuoi problemi giudiziari...

  8. Rubini 70 giorni fa

    @Blackmamba. 'Per quello che ne so'. COME 'quello che ne so'? Sai o non sai? IO SO che andavi su quel sito, ora Forbidden, persino per guardare delle mie foto, illegalmente sottratte e pubblicate, a dispetto anche di quanto previsto dallo stesso regolamento del sito ( ho copia), ora Forbidden, quindi dallo stesso webmaster, diretto responsabile. IO SO (E POSSO PROVARLO), perché ti eri PERMESSO di commentarle, QUI, con ilarità meschina. Eccoli I NEMICI di Zamparini, 'quelli che avevano previsto', sempre MASCHERANDOSI. Perfetti anonimi, smemorati ma pronti a negare tutto, a nascondere la mano.

  9. Rubini 70 giorni fa

    @Europa Open. Chi mi ha interpellato? Ettore, mi ha interpellato. Il commento in questione è A ME indirizzato ('Rubini quel sito che...'). Ti conosco bene, 'Europa Open'. Esci fuori, DICHIARA LA TUA di IDENTITA' se hai un minimo di dignità. Ti sto aspettando, da tempo. Con tue cinghie e le tue minacce. Ho tutta una documentazione che ti riguarda, come riguarda, per responsabilità diretta, il SITO ( intere pagine!), ora Forbitten. Sparrittiero ? Che vuol dire, ma con chi pensi di parlare, dove pensi di stare?

  10. Blackmamba 70 giorni fa

    Scusate se intervengo, ma è indegno il solo nominare gente che non cè più, e siti come Europa Rosanero che per quello che ne so, da tempo avevano visto giusto quando tanti di noi ancora speravano in qualcosa di meglio per il Palermo che non sarebbe mai avvenuto.

  11. Europa open 70 giorni fa

    @rubini, chi ti ha interpellato? Sei la comare sparrittiera che s'immisca? E poi, da quello che ho letto da quasi 20 anni inquini tutti i siti web e utilizzi centinaia di nickname. Oltre a denigrare incessantemente gli utenti di altri siti, tutti i palermitani e la città di Palermo. E ora fingi di non essere sparrittiero e di non curiosare nei siti degli altri? E ti permetti, bipolare, di parlare di anonimato altrui? Stai tuo posto che parliamo con Ettore. Non ti consideriamo, a te.

  12. Europa open 70 giorni fa

    @Ettore barbone, la tua diffamazione merita adeguata sanzione. Non ti denunciamo ora alla polizia postale perché forzapalermo.it, cioè questo sito, non è giusto che perda tempo a fornire comunicazioni giudiziarie a causa di un codardo come te. Ma se sei onesto comunica la tua reale identità, e magari incontriamoci...

  13. Rubini 70 giorni fa

    @Europa Open. Chi è Europa Open? Neanche in questo caso hai la dignità di venire fuori. Eppure parli di rispetto e di IDENTITA'!! Cos'è, vuoi spadroneggiare anche qui? E ***************** cosa? Aperto, chiuso, ma chi se ne importa. Per me è Forbidden, quello che appare, e basta, il resto non mi interessa, se è un sito RISERVATO non cercherò di sicuro di forzare l'ingresso. E non credo che interessi agli altri utenti di QUESTO SITO. Pensa un po' se si può dar retta a tutti gli anonimi che passano da queste parti.

  14. Vasco 70 giorni fa

    Daniele, l'indirizzo è: europarosanero.forumfree.it , ringrazio la redazione se ha avuto la bontà di farmelo scrivere.

  15. Europa open 71 giorni fa

    @Ettore barbone, sappi che in quel sito ci sono persone che possono fare l'elemosina a te e ***************************. Abbi la dignità di dichiarare la tua vera identità. Se SOLO attualmente il sito è provvisoriamente in un'altra pagina è dovuto a fattori tecnici che non si devono raccontare a pincopallini come te, ma riguardano SOLO i familiari del webmaster, da rispettare, e non permetterti di usare la memoria di una grande persona che non sei degno di nominare.

  16. Daniele 71 giorni fa

    @Vasco scusa ma qualè il dominio che non lo vedo?

  17. CurvaSud 71 giorni fa

    Mi associo ad Ettore nell'onorare Leo, grande bravissima e sfortunata persona.

  18. Rubini 71 giorni fa

    Scusate, Redazione, non per sindacare, vi seguo sempre con affetto. Mi piacerebbe sapere quali giri facciano i commenti, prima della pubblicazione. Giri immensi? Oppure devono essere trasferiti su carta e poi portati al visto del Mega Direttore dell'ultimo piano? O in un'altra città? Comunque, se può servire un aiuto, ritenetemi a disposizione, la mia residenza è nota. Ps Potrebbe essere l'occasione per bere insieme, alla salute del Palermo, un buon bicchiere di Tavernello. Aggiacciatu, s'intende.

  19. Rubini 71 giorni fa

    La maggioranza? LA MAGGIORANZA? Ora, va bene, talvolta si scherza e va bene tutto. Il fatto è che questo ne è convinto e a me sembra incredibile un simile livello! Ora, per fare un suo esempio, sarebbe come dire che siccome la MAGGIORANZA degli spettatori, il 24 aprile, andrà a vedere 'Avengers: Endgame' anche io, se andrò quel giorno al cinema, dovrò andare a vedere 'Avengers: Endgame'. CERTAMENTE! Prrrrrrrr ahahahahah

  20. Totuccione QMBNLGE2ri 71 giorni fa

    commenti i ru liri...

  21. Vasco 71 giorni fa

    Ettore che sia mal frequentato è una tua opinione, forse tu e quell'altro non avete altro da fare nella vita che denigrare persone che neanche scrivono qui, e dici pure inesattezze, (minch.te). Il sito è riaperto ma ha cambiato dominio; se vuoi, puoi andare a cantargliele direttamente li invece di imbrattare questo spazio.

  22. Rubini 71 giorni fa

    @'Ettore'. Non ho mai detto 'mal frequentato', peraltro a me piacciono i posti 'mal frequentati', a volte ci trovi persone molto interessanti e quasi sempre persone sincere. Mai letto di collette 'rosanero' andate a segno. Clamoroso il fallimento dell'iniziativa (benefica) 'Un gol a Zamparini', presentata con solennità. Non so bene, non penso che un 'dominio' preveda chissà quali costi, penso che si sia come rarefatta quella 'passionaccia' che stava alla base dei 'Muri'. Ormai comunque soppiantati dai tanti Gruppi FB (aggratise), che però non sono affatto la stessa cosa.

  23. CiuridduScaiNius24® 71 giorni fa

    Cè gente che continua a non capire che la maggioranza della tifoseria detesta questa società con a capo Tramezzini e i suoi complici. Se leggi meglio la D che l'arrestato dovresti capire che Ferrero che è un notorio buffone viene visto come un male minore rispetto al friulano, ma tu ottenebrato da fiumi di parole come i jalise e fiumi di Tavernello come l'osteria da romoletto, continui a non capire., in ogni caso sono tutte sciocchezze questo palermo pieno di debiti non interessa a nessuno.

  24. Ettore 71 giorni fa

    Rubini, quel sito a cui ti riferisci era molto mal frequentato, concordo, ma non è stato oscurato. Se è scaduto il dominio è solo perché il webmaster è morto e nessuno dei frequentatori giornalieri ha pensato di organizzare una colletta per rinnovare il dominio, pensavano fosse tutto gratis; tra le tante cose che non hanno capito c'è anche che, se il sito esisteva, si doveva alla generosità del webmaster la cui memoria vorrei onorare con queste righe.

  25. Rubini 71 giorni fa

    @Yes. Purtroppo non c'è nulla di certo. Poche notizie ed anche vaghe. Fino a poco tempo fa c'era un sito rosanero, ora oscurato, 'Forbidden', dove scriveva un certo Stock (Az84), che aveva un amico che lavorava per Zamparini (non so bene, un avvocato mi sembra, comunque un pezzo grosso). Grazie a lui, ogni giorno si entrava in possesso di notizie esclusive, affidabili, insomma molto interessanti. Notizie e impressioni degli altri utenti poi puntualmente copiate anche dalla Stampa Nazionale. Che peccato, chissà chi ha soppresso quel sito. Forse Loschi, forse la pubblicità.

  26. Yes 71 giorni fa

    Ragazzi, Guido Monastra da per imminente il passaggio a york capital del Palermo, ed è uno che si sbilancia raramente.

  27. Rubini 71 giorni fa

    Tifoso rosanero, si chiama 'contrappasso'. Fischiavi Cavani e ti tocca Fiordilino, criticavi, insultavi Zamparini e ti tocca Ferrero. Come si chiama quel comico palermitano, Friscia? Ecco, potrebbe essere proprio un bel duetto in qualche trasmissione della domenica, tipo Domenica In, con la Venier che ride a crepapelle.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *