AI NOSTRI MICROFONI

Di Somma: «Il Palermo mi ha
impressionato. Grande sfida»

Di Somma: «Il Palermo mi ha impressionato. Sarà grande sfida»

«Sarà una partita sicuramente di un’altra categoria, il big match di questo turno play off. Per il blasone delle due squadre sarà l’incontro più importante».

 

Sono queste le prime parole del direttore sportivo dell’Avellino Salvatore Di Somma che - ai nostri microfoni - ha parlato del prossimo turno play off in cui il Palermo affronterà i biancoverdi.

 

«Non credo che arriviamo da favoriti, assolutamente. Il Palermo è una squadra importante, che gioca bene: ho seguito ieri la sfida contro la Juve Stabia e i rosanero mi hanno impressionato. Un gruppo con grandi motivazioni».

 

CONTINUA

«Sinceramente non mi aspettavo che il Palermo arrivasse fino a questo punto, superando un campo difficilissimo come quello di Castellammare».

 

INFINE

«In questa situazione niente mi fa stare tranquillo, assolutamente no».


 

NEWS DEL GIORNO

 

PLAY OFF SERIE C, IL POSSIBILE PROSSIMO AVVERSARIO DEL PALERMO

 

SARANITI: "SONO SERENO, GUARDO SOLO AVANTI"

 

FILIPPI: "I RAGAZZI SONO STATI BRAVISSIMI"

 





4 commenti

  1. Grillo parlante 67 giorni fa

    Errata corrige: Il mio post precedente era riferito all'articolo relativo al ds del Palermo

  2. Rosanero incazzato 67 giorni fa

    Ma ringrazino delle assenze ... Coerentemente nei periodi bui i pomodori, gli ortaggi e le uova marce si sarebbero consumate a livelli industriali ... Bastano solo due partite decenti a cummigghiari la mmerda precedente?

  3. Grillo parlante 67 giorni fa

    Bisognerebbe avere coerenza. Assenti nei momenti difficili. Assenti anche in quelli buoni. Ma va bene lo stesso : Forza Palermo

  4. Cornelius 67 giorni fa

    La differenza potrebbe farla Braglia che di questi play off è un profondo conoscitore.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *