RADIO TIME

Di Piazza prima di
Palermo-Fc Messina. L'intervista

Di Piazza prima di Palermo-Fc Messina. L'intervista

 

Intervenuto nel prepartita di Radio Time, il vicepresidente del Palermo, Tony Di Piazza, è stato intervistato da Lello Sanfilippo e dal nostro Manuel Mannino e il vicepresidente ha parlato del suo arrivo in città per seguire questa partita:

 

«E' un piacere tornare tra la gente e dare un sostegno fisico alla squadra - ha detto Di Piazza - Siamo fiduciosi sulla tenuta dei nostri ragazzi e credo che alla fine vinceremo questa partita. Io e Mirri? Noi ci siamo affidati a professionisti come Sagramola e Castagnini che hanno costruito una squadra competitiva, con Mirri siamo una bella squadra. Sono venuto qui con la sciarpa rosanero, non manca mai allo stadio. Sempre forza Palermo».

 

SOCIAL E TIFOSI NEGLI USA

«Dario (Mirri) ci tiene a fare le cose per bene, io invece sono più portato ad avere un rapporto più stretto con la tifoseria. Mi piace vantarmi che il Palermo ha una squadra che ha tifosi in tutto il mondo, i siciliani sono sparsi per la città di New York, anche se Little Italy è diventata quasi del tutto cinese, ma sono molto orgoglioso dei nostri tifosi». 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *