«Stiamo lavorando per il bando, giusti i paletti del sindaco» - Forza Palermo Calcio Giornale
PARLA TONY DI PIAZZA

«Stiamo lavorando per il bando,
giusti i paletti del sindaco»

«Stiamo lavorando per il bando, giusti i paletti del sindaco»

Manca ancora una settimana alla chiusura del bando per l'acquisizione del Palermo Calcio e di fronte a chi, svelati i paletti del sindaco Orlando, ha preferito tirarsi indietro come l'attuale presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, c'è chi conferma la propria volontà di concorrere per far ripartire il club rosanero. Stiamo parlando di Tony Di Piazza, imprenditore italo-americano originario di San Giuseppe Jato che, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha confermato la propria partecipazione al bando per il Palermo e sta lavorando per presentare il suo progetto al Comune: 

 

«Ritengo corretti i paletti indicati nel bando. Non intendo svelare nulla prima di aver depositato il nostro progetto in Comune. Sono un grande appassionato di calcio (tifa anche Inter, ndr) e se ho deciso di partecipare è per dare qualcosa indietro alla terra che mi ha dato i natali. Preferisce però non sbilanciarsi sulla cifra che intende investire e sugli uomini a cui si affiderà qualora il tutto dovesse andare a buon fine. Stiamo lavorando sull’assetto amministrativo e tecnico. Saremo pronti per la data riferita nel bando». 






4 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 36 giorni fa

    Io farei 50 e 50 Mirri/Di Piazza. E' meglio unire le forze economiche.

  2. AntiZampariniForEver 36 giorni fa

    Ragazzi prepariamoci alle belle trasferte in macchina, alla faccia degli strisciati ed esiliati altrove...Almeno passiamo giornate diverse, anche questo è sport vissuto con leggerezza e divertimento non tutti DOBBIAMO PER FORZA essere la Rubentus o Inter di turno...ci possiamo divertire anche con poco...Poi piano piano con gente serie a bordo risaliamo ...ci vorranno anni ok!Dove sta il problema? Da tifoso se mi diverto non lo vedo, invece capisco chi si lamenta so strisciati nel loro DNA

  3. Francesco 70 36 giorni fa

    Occorrerà valutare le reali intenzioni di tutti i partecipanti.Poi decdere la soluzione migliore.L'ex magistrato (tra l'altro tifosissimo del Palermo)parteciperà attivamente alla scelta.Incrociamo le dita,e Forza sempre Palermo!!

  4. Il Sorcio 36 giorni fa

    Speriamo in Di Piazza, il sogno di un Palermo a Stelle e Strisce sarebbe il Top.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *