Di Marzio: Il Palermo non si è iscritto al campionato - Forza Palermo Calcio Giornale

Di Marzio: Il Palermo non si è
iscritto al campionato

Di Marzio: Il Palermo non si è iscritto al campionato

Il Palermo non si è iscritto al prossimo campionato di Serie B. Lo riporta gianlucadimarzio.com. "Il club rosanero non ha depositato la documentazione necessaria, stando a quanto riportato dalla stessa Lega", si legge. A Sportitalia Salvatore Tuttolomondo ha dichiarato che la documentazione è stata regolarmente inviata alle 23.59 ma che per un problema tecnico non è stata accettata. "Domani proveremo a risolvere la situazione". La redazione di ForzaPalermo.it è allo stadio Renzo Barbera in attesa di aggiornamenti. Dalla Società ancora silenzio. Disarmante.






3 commenti

  1. Piero 25 giorni fa

    I palermitani hanno raccolto 11 milioni e n pochi giorni, per sanare la situazione,ione debitoria e per iscrivere la squadra al campionato. PER QUESTO meritano rispetto.

  2. Yes 25 giorni fa

    La pec si manda alle 23.59!!!!!! maledetttiiiiiiiiiii

  3. johnny69 25 giorni fa

    Anxate a quel paese con tutti i debiti che avevano si sono confusi per 800 mila euro? Puzza tutto vergogna poi si pensa alla fideiussione l'ultimo giorno?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *