POST PARTITA

Di Donato: «Emozionante tornare
qui, bella gara»

Di Donato: «Emozionante tornare qui, buona gara»



Queste le parole di Davide Di Donato al termine del match tra Palermo e Latina, vinto dai rosanero per 2-0:


“Sapevamo della difficoltà della partita, affrontavamo una squadra che punta a vincere e dovevamo essere perfetti. Abbiamo iniziato bene ma l’errore di lettura nel rigore ha causato il gol e ha cambiato la partita. Abbiamo provato comunque a contenere e ripartire, avendo due occasioni importanti con Jefferson e Sane. Poi siamo calati fisicamente, ci alleniamo insieme da quindici giorni, ed è arrivato il secondo rigore. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, peccato per gli episodi che ci hanno condannato”.


RITORNO AL BARBERA
“Tornare qui è un’emozione unica, è sempre bello. Rivedere lo stadio e gli spogliatoi è stato bellissimo, la maglia data da Mirri a fine partita è stato un bel riconoscimento”.

 

SERIE C

“E’ un campionato molto difficile, sapevamo di affrontare una squadra forte e non potevamo sbagliar niente. La prestazione c’è stata e sono contento, abbiamo fatto una buona gara ma gli errori ci hanno condannato. Il Palermo è ben organizzato, gioca bene e noi ripartiamo dalla prestazione al di là del punetggio. Aspettiamo di entrare in condizione dal momento che ci alleniamo insieme da poco”.

 

PALERMO
“Il Palermo è stato costruito con logica, ha cambi importanti che possono stravolgere la partita. Giocano bene, aggrediscono molto e possono fare un campionato davvero importante”.
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *