Di Donato: «Palermo fortunato nel sbloccarla» - Forza Palermo Calcio Giornale
INTERVISTA

Di Donato: «Palermo fortunato
nel sbloccarla»

Di Donato: «Palermo fortunato nel sbloccarla»

 

Sulla vittoria del Palermo sul Lecce ha detto la sua l'ex centrocampista Daniele Di Donato, intervistato dalla Gazzetta dello Sport:

 

«La squadra ha avuto la fortuna di sbloccarla subito, alla prima occasione. Poi ha sofferto molto il palleggio del Lecce, che nel primo tempo ha giocato meglio - ha detto Di Donato -. Il Palermo a tratti non riusciva a uscire dalla propria metà campo. Nella ripresa invece è cresciuto tanto, ha corso il triplo e ha legittimato il risultato per il numero di occasioni create. Quando i rosanero hanno cominciato a pressare alti, hanno preso possesso della partita e il Lecce non si è più reso pericoloso. Murawski e Chochev nella ripresa hanno corso tanto, e gli attaccanti si sono sacrificati, cosa che nella prima metà di gara hanno fatto di meno. Era fondamentale tornare al successo. Credo che i rosanero abbiano tutte le qualità per lottare fino alla fine e centrare la serie A».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *