«Di buffoni abbiamo pieni i...» Ferrero, post della CN12 - Forza Palermo Calcio Giornale
LA CURVA

«Di buffoni abbiamo pieni i...»
Ferrero, post della CN12

«Di buffoni abbiamo pieni i...» Ferrero,  post della CN12

 

"Il Palermo ha subito troppe infamie.
Da Zamparini a Baccaglini, dagli Inglesi ai Tuttolomondo sono state troppe le parole dette a vanvera. D'ora in poi gradiremmo persone che parlassero meno e facessero solo fatti, che facessero meno passeggiate in città e pensassero più a progettare un ritorno imminente nel calcio che conta ma soprattutto gradiremmo persone oneste che non abbiano problemi giudiziari o processi in corso per reati legati alla mala gestione delle società che hanno avuto. PALERMO ha bisogno di gente di cui fidarsi non di scommettere ancora ad occhi chiusi. Abbiamo una bellissima città che attrae tantissimi turisti, la presenza di Ferrero di oggi la riteniamo una semplice visita da turista.
Noi dei buffoni ne abbiamo pieni i coglioni!
E i palermitani che fanno gli zerbini a chiunque atterri qui, s'avissiru a vriugnari..."

 

Questo il commento della Curva Nord 12 pubblicato sulla propria pagina Facebook. 






15 commenti

  1. Il Moro 8 giorni fa

    Anch'io la penso come ciuridduscainius24, purtroppo la curva nord superiore è stata accanto al friulano, dovrebbero vergognarsi.....ma ovviamente nn lo faranno

  2. A proposito di raziocinio 9 giorni fa

    concordo il commento di Aquilotto non leggete viricafari,lame fourvianti,diamanti,Palermo sottosopra. Il domiciliato friulano è stato finora il peggior presidente della storia del Palermo calcio perché a differenza dei suoi predecessori ha gestito fior di milioni dei diritti televisivi che prima non esistevano chi trova parole per difenderlo a mio modo di vedere non è degno ne di risposta ne di essere considerato ,per cui consiglio hai lettori di non cadere nelle provocazioni e di ignorare certi commenti io per esempio leggo il nome di chi scrive ma non leggo quello che scrive

  3. Palermo domina 9 giorni fa

    non parlate di realtà che non conoscete! qualche utente nemmeno sa che la curva nord 12 è in curva nord superiore con gli Ultras Palermo 1900 mentre la CNI guida la curva nord inferiore.

  4. Ciaparàt 9 giorni fa

    Ciuriddu, guarda che la Curva 12 è solo quella che sta sopra ... Quella che sta sotto è la C.N.I. ... Tanto per farti una cultura tu che vai a guardarti il Paris S.G. ...

  5. Annibale 9 giorni fa

    Belle chiare limpide parole. Sottoscrivo.

  6. Maluchiffari 9 giorni fa

    @CiuridduScaiNius24®: Ciuriddu, tu hai ragione! Sono tutti criminali e responsabili! Ti salvi solo tu assieme a GIGI-o the rat, AntiZampa e scimia 'i tarzan.

  7. Paolo 9 giorni fa

    Troppa importanza... non sono loro a dover decidere. si vive bene anche senza loro e senza tifo organizzato (?)...

  8. CiuridduScaiNius24® 10 giorni fa

    La Curva12 inferiore è vero che è stata l'unica delle tifoserie organizzate a fare un minimo di contestazione e i 500 di piazza De Gasperi lo ricordano, ma dopo è sparita non contestando più il friulano, vanificando tutto. Ma sarebbe da sottolineare la complicità del Nord Superiore che se fossi al posto loro dovrebbero avere la dignità di sparire e non entrare più al Barbera. Mai una contestazione, e lecchinaggio puro con i vari Grazie Daniela e Benvenuti Arkus. MA NON SI VERGOGNANO? Anche loro responsabili di questo fallimento.

  9. johnny69 10 giorni fa

    Nn mi pare che De Laurentis a Bari abbia venduto fumo....Quindi ben venga Ferrero se mette i soldi x farci rialzare da quest'inferno. Non vedo Palermitani all'altezza(20 ml ci vogliono) per far risorgere il Palermo al massimo possono riportarci in C ma nn al primo colpo...Qua ci vuole gente che abbia i soldi e capisca di calcio Ferrero lo sta dimostrando con la Sampdoria. Quindi smettiamola di insultare chi vuole aiutarci senno si rimane con il kulo in terra.

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 10 giorni fa

    Propongo un dibattito a distanza tra la Curva Nord 12 e i videomessaggi della Arkus. Sono esempi straordinari dal punto di vista squisitamente linguistico.

  11. Cittadino 10 giorni fa

    Assolutamente d'accordo. E' ora di finirla. E sarebbe anche ora di finirla con la FIGC. Non è più credibile.

  12. Antonio Morana 10 giorni fa

    ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO

  13. Gaetano 10 giorni fa

    Ma Grazie Daniela chi l'ha scritto???

  14. Francesco 70 10 giorni fa

    Sono pienamente d'accordo con la curva nord 12,dal prendere le distanze da certi pagliacci che continuano a farsi della pubblicità,a discapito dei nostri colori e della nostra amata città.Un po' meno quando dicono di vergognarsi a certi Palermitani che hanno fatto da zerbini,in riferimento alla visita di Ballarò.Credo che quella sia gente spontanea,umile che va avanti come può,c'è poco da rimproverargli.Però caxxo,voi siete per anni stati servi e schiavi del Friulano,perché non vi ribellavate?Silenzio ragazzi,la miglior cosa da fare stare zitti!

  15. dal clown alla vipera 10 giorni fa

    finalmente un bel comunicato

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *