Di Biagio convoca Pezzella:
«In Nazionale è sempre un sogno»




Dopo l'esaltante esperienza con la Nazionale italiana Under 20 - culminata con il terzo posto ai Mondiali - Giuseppe Pezzella è stato convocato da Gigi Di Biagio per l'Europeo Under 21 in Polonia (in sostituzione dell'infortunato Murru).

 

Il terzino rosanero ha espresso tutta la propria soddisfazione ai microfoni del sito ufficiale del Palermo: «Sono molto felice perché giocare con la Nazionale è sempre un sogno. Voglio rivolgere un abbraccio a Nicola Murru, spero che il suo problema non sia nulla di grave. Ho appena terminato il Mondiale con l'Under 20 - prosegue Pezzella - un torneo che mi ha arricchito personalmente oltre che soddisfatto per lo storico terzo posto di squadra che abbiamo raggiunto. Ho ricaricato le pile insieme alla mia famiglia in questi giorni e adesso sono pronto per questa nuova avventura».

 

Un pensiero anche per la società rosanero: «Il Palermo ha creduto in me, non posso che ringraziare la Società e tutti gli staff della Prima Squadra e del Settore Giovanile che nel corso di questi anni mi hanno permesso di crescere e di arrivare fino a qui. Non capita a tutti di partecipare nell'arco di un mese a due competizioni così importanti con la maglia azzurra. Darò tutto me stesso per onorarla fino alla fine».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *