MERCATO

Derby emiliano
per Rispoli

Derby emiliano per Rispoli



 

Il futuro di Andrea Rispoli potrebbe essere lontano da Palermo. La sua situazione contrattuale è complice delle trattative che si stanno svolgendo che lo vedono abbandonare il capoluogo siciliano.

 

Nelle scorse ore si era parlato di un interessamento da parte del Bologna, in cerca di un terzino destro. La Gazzetta dello Sport avvicina Rispoli anche al Parma, l'altra squadra emiliana che cerca un terzino destro per rinforzare la propria difesa. La squadra del ds Faggiano ha già preso Martin Caceres, ma sarebbe alla ricerca di un laterale destro per dare a D'Aversa un'ulteriore alternativa. Rispoli, però, non è la prima scelta, la preferenza sarebbe Laurini della Fiorentina, in caso di non riuscita la società ducale potrebbe bussare alla porta del Palermo. 

 

Ma come detto c'è prima il Bologna che vuole dare a Inzaghi un'alternativa a Mattiello e Rispoli sarebbe ideale nel suo 3-5-2. Il mercato è appena iniziato e già è entrato nel vivo.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

 

• DATE A CÉSAR QUEL CHE È DI CÉSAR

 

• IL PALERMO E IL MERCATO INVERNALE: NEGATIVO L'ULTIMO TRIENNIO

 

• ACCARDI IN ESCLUSIVA A FP: «IL BARBERA VUOTO? C'È UN GRANDE EQUIVOCO»

 

• FOSCHI, IN ESCLUSIVA A FP, NON CI STA: «SHARP? LA METTO ATTORNO AL COLLO»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *