Deferimento Palermo, la Lega B pronta a rinviare i playoff - Forza Palermo Calcio Giornale
DECISIONE

Deferimento Palermo, la Lega B
pronta a rinviare i playoff

Deferimento Palermo, la Lega B pronta a rinviare i playoff



 

La Lega B segue con interesse il deferimento del Palermo e le udienze che ci saranno tra domani e l'inizio della settimana prossima, quando potrebbe decidersi la sentenza nei confronti del Palermo. Il presidente della Lega B. Mauro Balata - come riporta il Corriere dello Sport - sarebbe pronto a rinviare i playoff ufficializzandone lo slittamento. 

 

La presenza in giudizio del Palermo, infatti, obbligherà lo slittamento dei playoff e playout di almeno una decina di giorni rispetto alle date concordate inizialmente (si sarebbe dovuto iniziare il 17 maggio con i preliminari dei playoff). Per l'ufficialità dello spostamento si attende la sentenza di primo grado, attesa entro lunedì, poi l'attesa sarà per l'appello alla Corte federale, dopo la quale la sentenza a carico del club rosanero diventerebbe esecutiva.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

LIVE - LA NUOVA PROPRIETÀ DEL PALERMO SI PRESENTA

 

LIVE - IN DIRETTA DAI BOTTEGHINI DEL RENZO BARBERA

 

CASO PALERMO, BINDA: ECCO COSA RISCHIA IL CLUB ROSANERO

 

VIDEO - CLOSING PALERMO, LA DIRETTA

 

VIDEO - LA NUOVA PROPRIETÀ SALUTA LA SQUADRA

 

DE ANGELI DOPO IL CLOSING: «UN'ERA CHE SI CHIUDE»

 

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK






3 commenti

  1. Obiettivo 68 giorni fa

    @Uno, Nessuno E Centomila parte lesa x cosa? In caso di condanna definitiva non c'è nulla da fare.

  2. Uno, Nessuno e Centomila 68 giorni fa

    ... E potrebbero partire (a firma di quei tifosi che si ritenessero parte lesa) esposti indirizzati a 18 differenti Procure della Repubblica ... Vogliamo vedere come va a finire?

  3. Uno, Nessuno e Centomila 68 giorni fa

    Vorrei capire su quali basi. Non mi risulta che il Palermo abbia saltato qualche pagamento. Forse sarebbe il caso di rivedere anche le posizioni delle altre 18 concorrenti ... Vuoi vedere che c'è chi sta peggio del Palermo?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *