RISPOSTA

Deferimento Palermo: il
comunicato della Società

Deferimento Palermo: il comunicato della Società

 

In risposta al deferimento della Procura della Figc, il Palermo ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale:

 

In merito al deferimento odierno della Procura Federale, l’U.S. Città di Palermo intende sottolineare come tale iniziativa sia un atto dovuto nonché conseguente alle indagini giudiziarie in corso e verrà valutata nelle competenti sedi giudiziarie.

 

Ciò senza neppure entrare nel merito delle questioni, che tra l'altro sono state oggetto della pronuncia, oggi definitiva, del Tribunale Fallimentare di Palermo che ha rigettato l'istanza di fallimento presentata dalla locale Procura della Repubblica.

 

La situazione economico-finanziaria della Società, ben diversa da quella rappresentata dalla stampa, è stata positivamente valutata dai nuovi investitori che - con l’imminente sottoscrizione del passaggio di proprietà - garantiranno la serena prosecuzione delle attività del club rosanero.

 

 






14 commenti

  1. Rubini 25 giorni fa

    Correggo: sulla pubblica piazza.

  2. Il Moro 25 giorni fa

    Quoto blackmamba e le sue le parole come approvo ciuridduscainius24 e mi permetto di ricopiare le sue testuali parole....A napoli esposti striscioni contro Ancelotti e De Laurentis rei di farli andare solo in champions, a firenze la curva fiesole altri striscioni a Della valle dicendogli che se mangiato i soldi e se arricchito con le vendite. E a palermo? Dall'esterno penseranno che qui cè la guerra...ma quando mai hanno scritto GRAZIE DANIELA jajajjjajj se si gira il mondo tifoseria più ridicola non si trova jajajajja ma chiamate Amnesty international che cè un martire di nome Maurizio.....

  3. CiuridduScaiNius24® 25 giorni fa

    A napoli esposti striscioni contro Ancelotti e De Laurentis rei di farli andare solo in champions, a firenze la curva fiesole altri striscioni a Della valle dicendogli che se mangiato i soldi della viola e se arricchito con le vendite. E a palermo? Dall'esterno penseranno che qui cè la guerra...ma quando mai hanno scritto GRAZIE DANIELA jajajajajjajajajajajajaj se si gira il mondo tifoseria più ridicola non si trova jajajajjajajaja ma chiamate Amnesty international che cè un martire di nome Maurizio, non ci posso credere, grazie Daniela De Luciferi jajajajjajajja

  4. Yes 25 giorni fa

    York capital è stato l ultimo treno

  5. Daniele 25 giorni fa

    @Rubini Fammi capire di cosa non ci si dovrebbe permettere, di dire quello che è leggibile in qualsiasi casellario dei fallimenti? Oppure bisogna essere omertosi come fai tu e si dovrebbe dire che tutto va bene e che questi signori sono bravi e belli? Questi non hanno liquidità mettitelo bene in testa, e che poi un amministratore ha fatto fallire già una sua azienda non è un bel biglietto da visita. Credi che zamparini verrebbe accolto a braccia aperte a gestite delle altre società con il suo curriculm fatto di bilanci falsi? sii serio ma ci credo poco.

  6. Yes 25 giorni fa

    Rubini, c è un giro attorno al Palermo che fa veramente impressione. Credo che tanto faranno che ci faranno scomparire. Si sono create troppe forze in opposizione tra loro, non ci sarà pace. Sto male, ma non vedo via di uscita. La tempesta è perfetta. Ormai è una gara dove nessuno vuole mollare ... E in mezzo ci siamo noi.

  7. Rubini 25 giorni fa

    E c'è pure il repertorio! Fallimento n° 861/2018 !!! Chi focu ranni, chi focu ranni! In GALERA IN GALERA! Dico io: MA COME VI PERMETTETE ( è al 'trio' che sto parlando), COME VI PERMETTETE??? Senza neanche sapere il significato delle parole!! 'Fallimento' ed è subito GOGNA, nella pubblica piazza!!! Quanto ai BILANCI, sono stati i PERITI (nominati DAL TRIBUNALE) a definirli degni di UNA Società VIRTUOSA (al pari delle grandi della Serie A!!). QUESTO CONTA, fino a prova contraria! Ps Il Bari in B, può essere, ma lì si ferma, ché De Laurentiis ha già il Napoli, come la Salernitana con Lotito.

  8. giorgio 25 giorni fa

    @Paolo chi spera in zamparini e in Arkus è complice di truffatori e nemico del palermo.

  9. Paolo 25 giorni fa

    chi spera nel fallimento è un catanese.

  10. Blackmamba 25 giorni fa

    Da quello che salta fuori, la lega ha detto che il Palermo se non avesse truccato i bilanci non si sarebbe potuto iscrivere agli ultimi tre campionati, diciamo da 6 a 9 punti di penalizzazione? Ancora ricordo uno dei tanti ex presidenti messo li dall'arrestato, che dichiarava in virtù delle sue esperienze come commercialista, che il Palermo aveva il bilancio migliore in italia, ovviamente dichiarava il falso. Tranne un miracolo, il palermo rischia seriamente il fallimento, e vista la MARMAGLIA che ci gira attorno, non sarebbe il male peggiore. Il Bari al 100% la prossima stagione sarà in B.

  11. Paolo 25 giorni fa

    La stampa locale ha rotto le balle. Invece di parlare di calcio parlano di bilanci senza avere informazioni.

  12. Blackmamba 25 giorni fa

    Voglio pesare bene le parole su due vicende. Innanzi tutto mi vergogno per loro, e mi riferisco alla curva nord up1900 che ha messo uno striscione con VIVA DANIELA, che è come dire grazie Zamparini. Se L'arrestato rimarrà nella storia per tutti i suoi crimini calcistici, loro di certo rimarranno come la curva più vicina e protettiva verso questo presidente...... SECONDO: Il possibile nuovo presidente del Palermo, Vincenzo Macaione che si definisce un ''banchiere'' proviene direttamente dal fallimento n. 861/2018 della Primus Capital. Credo che ci sia poco da aggiungere....

  13. Eterno PALERMO 25 giorni fa

    Ah ok Allora è tutto risolto siccome adesso c'è il comunicato il Palermo è stato comprato della nuova società il problema si è risolto è quello che è successo prima non conta più. Miserabili e delinquenti, e noi c******i di prima scelta. In una altra piazza avrebbero ribaltato tavoli sedie e bruciato porte. BASTA CHE TUTTA LA DIRIGENZA VADA A CASA. COMPRESO IL MAGAZZINIERE

  14. Rubini 25 giorni fa

    Palermo, ti amo, è scritto su quel muro...ed io sempre lì, a dividere i tuoi guai... FORZA PALERMO !! Ps e ora giringiriello va a fare a ricieirca ahahahah PALERMO, 'FINO ALL'ULTIMO RESPIRO'!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *