INTERVISTE

De Rose si racconta:
«Palermo occasione della vita»

De Rose si racconta: «Palermo occasione della vita»

Francesco De Rose si racconta, toccando molti punti anche personali, per il nuovo sito "La casa di C".

Durante l'intervista sono molti i temi toccati, dalla (quasi) voglia di smettere alla svolta della sua carriera con Mimmo Toscano, allenatore che ha avuto nelle promozioni di Cosenza e Reggina:  “Con lui ho vissuto tutte le gioie del calcio, dalle promozioni a Cosenza a quella stupenda di Reggio. Sin dal primo istante abbiamo instaurato un legame incredibile, ci basta uno sguardo per capirci. Quando ci siamo ritrovati dopo anni è come se non ci fossimo mai separati. Ci sentiamo spesso, c’è un rapporto speciale che va oltre il calcio”.

Un pensiero poi s/

    /l'avventura a Palermo, definita dal capitano rosanero "l'occasione della vita", per provare a riportare una delle piazze più grandi d'Italia dove merita di stare.

    Infine, il rapporto con la moglie Ludovica, anche lei innamoratasi della Sicilia: "Lei ama Palermo e i colori rosanero, si è ambientata perfettamente nell’atmosfera palermitana. Mi piace molto questa sua passione, infatti scherzando dico sempre che diventerà la mascotte del Palermo”.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *