LE PAROLE

De Rose: «Felice per la
prestazione»

De Rose: «Felice per la prestazione»



Francesco De Rose è intervenuto in conferenza stampa alla fine del pari contro Potenza.

 

“Ci alleniamo anche in un sintetico. Peccato per il risultato ma la prestazione è stata buona, sono qui per aiutare”.

 

CONTINUA

“Sono arrivato da poco e sicuramente se si continua così arriveremo in alto. Questa è la mentalità giusta per arrivare ad obiettivi importanti. Il calcio è stare uniti e questo gruppo lo è”.

 

MIGLIORARE

“Oggi sono felice per la prestazione di tutti i calciatori in campo. Abbiamo capito che dobbiamo dare tanto di più perché lo merita il Palermo e la tifoseria perché i ragazzi vogliono dare soddisfazione”.

 

IN CONCLUSIONE

“A parte il blasone il Palermo deve ambire in alto. Sono qui per questo: credo nel progetto e nei play off: diremo la nostra sperando di ottenere una migliore posizione in classifica. Per questo dobbiamo migliorare tanto e metterci sotto: la squadra ci tiene e fa di tutto in settimana per fare bene”.


 

NEWS DI GIORNATA

 

POTENZA-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

 

IL POTENZA DI CAPUTANO UNA SQUADRA RIMANEGGIATA DAL MERCATO

 

ACCARDI OUT, CRIVELLO C'È: I CONVOCATI DI BOSCAGLIA

 

BOSCAGLIA: «VOGLIO RIVEDERE LA SQUADRA DEL FILOTTO DI VITTORIE»





2 commenti

  1. Palermoforever? 80 giorni fa

    Dunque, partendo dal fatto che non tutto è da buttare, consideriamo come punti fermi: Pelagotti, Almici, Marconi, De Rose, Valente, Rauti. Occorrono come il pane: un buon terzino sinistro, un trequartista valido e un bomber serio, non una promessa. Ah, dimenticavo: un vero allenatore.

  2. Giulio 81 giorni fa

    Il Palermo purtroppo ha dei limiti importanti su tutte le parti del campo. Troppo poco quanto visto oggi a Potenza. Attenzione sig. Mirri i play out non sono lontanissimi correte subito ai ripari. Vorrei fare infine un plauso a radio Azzurra Palermo che con il suo formidabile staff formato da professionisti come Sasà Taibi e Rosario Caraffa commentano le partite in maniera chiara, pecisa e corretta. Complimenti vi seguo sempre. Forza Palermo. Giulio da Ladispoli.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *