IL PRESIDENTE DEL BARI

De Laurentiis: «Bravo il Palermo
Comprarlo in B conviene»

De Laurentiis: «Bravo il Palermo. Comprarlo in B conviene»

 

 

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, parla della cessione del Palermo, prossimo avversario dei biancorossi in Serie B: “È conveniente acquistare una squadra importante come il Palermo in B. Trovare un brand in un momento in cui il prezzo è una convenienza”.

 

 

“Sono stati bravi, al momento il calcio italiano ha grande appeal. Per il Bari non ho ricevuto interesse, anche se è uno dei top da Serie A, al momento lavoro per questa azienda e per portarla al massimo”

 





4 commenti

  1. Salvatore 9 giorni fa

    Zamparini un grande presidente per i primi 7 anni poi è stato un pezzo di M....... A PACE ALL'ANIMA SUA FORZA Palermo

  2. Agg Egazione Galattica Lame Otanti 9 giorni fa

    Ovviamente, Maurizio Zamparini è stato il miglior Presidente della storia rosanero, con distanza siderale dagli altri. #SecoloXXII

  3. Giovanni Brubiniello 12 giorni fa

    Vi ricordate quando il benefattore dichiarava senza vergogna che sognava di vendere i giocatori al Napoli e chiamava de Laurentiis per offrirglieli ? Il peggior presidente della storia per distacco.

  4. Rosanero 13 giorni fa

    Sono finiti i tempi in cui vi passavamo ORO come giocatori, bei tempi vero? Di notte la buonanima vi telefonava per vendervi pure i chiodi. E' un mistero come da anni De Laurentis riesce a stare a quei livelli con quel monte ingaggi, ormai è rimasto solo lui in italia, le prime 7 sono tutte in mani straniere, e non credo proprio che diritti tv, champions e altri incassi, possano coprire ingaggi da 5/6 milioni che lordi diventano quasi il doppio, moltiplicato per tutta la rosa del Napoli. Misteri italiani.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *