POST PARTITA

Dall'Oglio:« Questa è per i
tifosi che ci seguono sempre»

Dall'Oglio: «Questa è per i tifosi che ci seguono sempre »



Queste le parole del centrocampista rosanero Jacopo Dall'Oglio, al termine del vittorioso match di Avellino:
 
"Siamo sicuramente felicissimi di avere vinto fuori casa. Non c'è mai stata questa cosa di fuori casa o in casa. Si è trattato soltanto di coincidenze, basta prendere la partita di Francavilla. Siamo contentissimi della partita che abbiamo fatto ed è dedicata a quei tifosi che ci seguono sempre".
 
CREDERE NELLA B
"Certo che ci crediamo alla B. Siamo qui per questo. Il presidente e il direttore hanno costruito una squadra per la promozione e non ci sentiamo meno delle squadre che stanno più in alto di noi. Proveremo a giocarci i play-off a viso aperto".
 
CRESCITA DELLE PRESTAZIONI
"Da quando sono qui a Palermo penso di avere fatto delle discrete prestazioni. Diamo il 100% tutti i giorni durante gli allenamenti e il nostro obiettivo è riportare la domenica quanto di buono abbiamo fatto in settimana. Abbiamo la testa a mercoledì: siamo una grande squadra, siamo forti, bisogna stare sereni, seguire il mister e non avere distrazioni mentali".
 
FORMA PERSONALE
"Non sono ancora al 100% dalla botta che ho preso a Catanzaro. Arriverò però alla migliore condizione: l'obiettivo è arrivare in forma in vista dei play-off".





5 commenti

  1. Nero 107 giorni fa

    #non-Ci-fa,-C'è

  2. Bugia 108 giorni fa

    Ci vorrebbe adesso una spinta dal pubblico. La meritano tutta. Ci vorrebbe lo stadio come ai vecchi tempi. Con il secondo posto, tutto è possibile ai playoff.

  3. Sebastiano 108 giorni fa

    Accattatev'u parrapicca.

  4. Agg egazione galattica lame otanti 108 giorni fa

    #ci.credono!

  5. Nero 108 giorni fa

    Grazie Dall’Oglio. La precisazione è dovuta. In effetti il concetto di tifo è tramontato già da oltre dieci anni almeno. Non si tifano più i colori ma i piccioli. Questo sito ad es è la casa di pochi troll antirosanero che professano questa deriva. Comunque i veri tifosi del PALERMO non rinnegano i colori. Sono decine di migliaia ma sono disillusi adesso. Si vedrà presto lo stadio pieno anche in C o in B.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *