EDICOLA

Dalla Procura al caso Nazionali,
il Palermo lotta contro tutti

Dalla Procura al caso Nazionali, il Palermo lotta contro tutti



Il Giornale di Sicilia apre la pagina sportiva con il titolo «Un Palermo da..guerra», in sottotitolo il motivo «Sono sei i convocati, Zamparini furioso: Se non andiamo in A, chiederò i danni». Di spalla l'analisi di Carlo Brandaleone «Il fantasma di Lupo e quel senso di diversità». In taglio basso «Dal parco giocatori alla valutazione del marchio, la Procura passa al contrattacco». 

 

La Gazzetta dello Sport, nello speciale Tutto Sicilia, parla di un giocatore in particolare «E' un Pomini paratutto, valore aggiunto del Palermo», in occhiello «Le prodezze del portiere hanno fruttato ai rosanero ben 14 punti. Sabato è stato decisivo due volte su Dionisi e una su Ciano». Di spalla «Ora i periti contro sulla valutazione. Da 19 a 58 milioni tanta differenza», in occhiello «Il club torna a farsi sentire in Lega e Figc per le convocazioni dei nazionali tra il 21 e il 28 marzo». 

 

Il Corriere dello Sport titola invece «Il Palermo contro tutti» a pagina 28, in sottotitolo «Riesplode la polemica sui nazionali per il recupero col Parma». In occhiello «Zamparini duro: Ci lasciano almeno Nestorovski. Via anche Struna? Abbiamo già perso Rajkovic e Bellusci. Gioco io?». 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *