MIXED ZONE

Dall'Oglio: «Bellissima partita.
Dispiace non aver vinto»

Dall'Oglio: «Bellissima partita. Dispiace non aver vinto»



Il centrocampista del Palermo Jacopo Dall’Oglio, intervenuto in conferenza stampa al termine della partita contro il Catanzaro, ha commentato il pareggio contro la compagine calabrese: 


“E’ stata una bellissima partita, ci dispiace di non aver vinto. Abbiamo creato tanto e vinto tante seconde palle, abbiamo giocato contro una squadra forte. Mi trovo bene in mezzo al campo con De Rose così come s/

    /la trequarti, il mister sa come utilizzarmi”. 


    PRESTAZIONE
    “Rispetto alla partita di Taranto, dove mentalmente non siamo stati in partita, oggi abbiamo giocato contro una grande squadra facendo una prestazione molto positiva, dobbiamo continuare con questa mentalità e giocare ogni partita con il coltello tra i denti”. 


    PAREGGIO
    “Non ci accontentiamo assolutamente di un pareggio in casa, forse all’inizio del secondo tempo li abbiamo messi sotto e ci sono spezzoni di partita dove devi mettere lo scudo e subire i colpi. Nel secondo tempo abbiamo dominato, hanno avuto qualche occasione nel finale con palloni lunghi da piazzato ma non ci siamo accontentati del pareggio”. 


    COSA MANCA
    “Il campo ogni domenica dà una risposta diversa, se il rigore entrava vincevamo la partita così come se avessi fatto entrare quel pallone davanti la linea nella ripresa. Forse ogni tanto un po’ di fortuna non guasta ma dobbiamo continuare con questa mentalità”.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *