Dal Palermo due Pec senza allegati. Palla alla Covisoc - Forza Palermo Calcio Giornale
ISCRIZIONE

Dal Palermo due Pec senza
allegati. Palla alla Covisoc

Dal Palermo due Pec senza allegati. Palla alla Covisoc



 

 

Il Palermo, allo stato attuale, non è iscritto al prossimo campionato di Serie B.

 

A riportarlo è l'agenzia ANSA.

 

Il termine ultimo per presentare la documentazione necessaria per l'iscrizione al campionato ormai è scaduto; la società rosanero, per i vari impedimenti che si sono presentati nella serata di ieri, non è riuscita a completare l'iter burocratico per l'iscrizione al campionato cadetto in tempo.

 

Secondo quanto riportato da ANSA "negli uffici della Lega B non è ancora arrivata la fideiussione del Palermo Calcio. Allo stato attuale, secondo il regolamento, il club rosanero non è quindi iscritto al campionato cadetto".

 

La palla adesso passa alla Covisoc, che dovrà analizzare l'errore tecnico che sembra abbia messo in difficoltà il Palermo nel pervenire la documentazione nei tempi stabiliti; il tutto entro il 4 luglio. Ed è proprio alla Covisoc che spetta l'ultima parola prima della comunicazione ufficiale della Federazione nel Consiglio del 12 luglio.

 

In caso di decisione negativa, il club di Viale del Fante potrà presentare ricorso.

Il Venezia, intanto, aspetta la propria sorte.






2 commenti

  1. marco 24 giorni fa

    AMBRA ASICURAZIONI: BUCO DI 130 MLD - ARRESTATI I PROPRIETARI Roma 25 gen. (Adnkronos) - Finiscono in galera i responsabili della bancarotta della compagnia Ambra assicurazioni di Milano. Accusati di concorso in bancarotta fraudolenta per un buco di circa 130 miliardi sono stati arrestati. Dal Nucleo Speciale di polizia valutaria della Gdf Salvatore Tuttolomondo, ex proprietario, e Giorgio Paolini, vice presidente del Cda. Sono invece ancora ricercate altre persone coinvolte nella vicenda: un professionista romano, un direttore di banca e uno dei proprietari della compagnia. Gli ordini di cus

  2. ENRICO 25 giorni fa

    Tacopina ti deve restare in gola, questa tua antisportivita'

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *