CORRIERE DELLO SPORT

Da Tacopina a Sannino. I
nomi accostati al Palermo

Da Tacopina a Sannino. I nomi accostati al Palermo



Continua la sfilza di nomi accostati al Palermo, sia per quanto concerne l'eventualità di nuovi soci, sia per la panchina. Inizia così Il Corriere dello Sport stamane in edicola, che pone l'accento sulle diverse figure che sono state accostate al club di Viale del Fante.

In tal senso - racconta il quotidiano - alle spalle di Tony Di Piazza ci sarebbe Joe Tacopina come acquirente del 40 % delle quote dell'imprenditore italo-americano.

 

Scenario che sarebbe alimentato da alcuni incontri tra le parti: il primo, con un avvocato di Tacopina a Roma a cui partecipò lo stesso Mirri e dove si sarebbe discusso dell'ipotesi di imprenditori americani di entrare in società. Il secondo invece a New York fra Di Piazza e Tacopina, ma in questo caso non ci sarebbe stato un seguito in quanto Mirri palesò la propria contrarietà ad una cessione.

 

Poi il nome di Massimo Ferrero ancora alla ribalta, ma in tal senso il tutto è stato derubricato a semplici voci senza nulla di concreto.

La verità - scrive il quotidiano romano - è che Di Piazza non ha alcuna intenzione di vendere le proprie quote societarie. Inoltre la famiglia Mirri intende continuare il percorso convinta che le risorse a disposizione siano sufficienti per affrontare un campionato da vertice.

Intanto per la panchina rosanero spuntano alla ribalta i nomi di Sannino e Raffaele, tecnico del Potenza autentica rivelazione in Serie C


 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO IN ATTESA DELLA C SI LAVORA PER L'ATTACCO

 

MAZZAMAURO (SAVOIA): «MORALMENTE ABBIAMO VINTO IL CAMPIONATO»

 

«INSIEME TORNEREMO DOVE PALERMO MERITA». LA LETTERA DI PELAGOTTI

 

PALERMO: SORRENTINO RICORDA LA VITTORIA DELLA SERIE B

 

CORONAVIRUS, UN SOLO NUOVO CASO POSITIVO IN SICILIA






5 commenti

  1. Corresponsabile 35 giorni fa

    Rubini, uomo di cultura, traduci in latino: Prega infatti infatti.

  2. Pecos Bill 35 giorni fa

    No vi prego per favore per cortesia dai. Per pietà, proprio. Non ricominciamo con questi nomi, mi viene la nausea prima ancora d'aprire la pagina. Almeno che siano nuovi, inediti, gente mai sentita prima, di quella che i maniaci vanno a spulciare google per capire quanti soldi ha. Grazie.

  3. Rubini 35 giorni fa

    Tacopina, Ferrero, e Sannino in panchina. 'Serie D, ce la faremo!' E ce l'avete fatta. Si chiama 'legge del contrappasso'. Ps Vi ritengo corresponsabili della fine del Palermo.

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 35 giorni fa

    Ripropongo la mia visione: vedrei bene un tandem in panchina alla guida della SSP (SSSP?) formato da Vitogol e Acquadicielo.

  5. harlech 35 giorni fa

    Tacopina, Ciofani, .... ecco perchè mai fare troppa bile. Questo mondo è senza appartenenza e bandiere. Amici di sangue fino a scadenza contratto. Nemici giurati, odio e disprezzo fino alla firma.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *