PROSSIMA STAGIONE

Da Bari ad Avellino
sarà una C da brividi

Da Bari ad Avellino, sarà una C da brividi



Continua la lunga estate del Palermo verso la prossima stagione. In tal senso La Repubblica stamane in edicola pone l'accento proprio sul prossimo campionato di Serie C.

Un torneo che, per il blasone delle società coinvolte, è stato più volte ribattezzato una Serie B2.

 

La sconfitta nella finale play off e la conseguente permanenza nella categoria, fa del Bari la favorita. Ma occhio ad aventuali sorprese - continua il quotidiano - come Avellino e Francavilla.

Inoltre, e qui si aggiunge fascino alla competizione, a distanza di sette anni torna il derby con il Catania e probabilmente anche contro il Trapani. Senza dimenticare la Sicula Leozio che ha mantenuto la categoria.

 

Sono cinque le regioni a cui appartengono le varie società, Sicilia, Calabria, Campania, Basilicata e Puglia, per un girone da mille e una notte che si annuncia più spettacolare e urfido degli ultimi anni.

Inoltre - conclude il giornale - attenzione a Foggia e Savoia che, avendo chiuso la scorsa stagione secondi in classifica, potrebbero essere ripescate in Serie C e fare quindi parte del girone meridionale. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

«PALERMO PER ME E' UNA MISSIONE». LE PAROLE DI MIRRI

 

MIRRI, CENTRO SPORTIVO E TOURNÈE AMERICANA: PARLA DI PIAZZA

 

«LA PROSSIMA STAGIONE NIENTE COPPA ITALIA». PARLA GHIRELLI

 

PALERMO, VINTO PREMIO PER L'IMMAGINE COORDINATA

 

PALERMO, 24 LUGLIO: UN SENTIMENTO «NASCOSTO» DA DUE H

 






8 commenti

  1. Bugia 57 giorni fa

    Una C come...Cortigiani, piuttosto.

  2. chi non salta è zamparini 57 giorni fa

    Il soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti, non solo è un abusivo qui, essendo un non tifoso del Palermo e un tifoso ad personam di MZ con cui è gemellato, ma oltretutto non conosce l' italiano, né il calcio, né la storia del Palermo. Ha cercato di millantare che le sue sono opinioni, invece di rumore di fondo, ma non vi è chi non veda che non ci crede nessuno. Un plauso al moderatore. Non credo che il soggetto capirà la grande lezione che gli viene impartita, quella della tolleranza: anche i troll hanno diritto a partecipare anche se non hanno nulla da dire poiché nulla sanno

  3. Enzo Di Paola 58 giorni fa

    Io penso che Castagnini e Sagramola non siano degli sprovveduti e che sappiano il fatto loro,di sicuro come diceva Gaggiano direttore del Parma già hanno l'allenatore e se Langella si è accordato col Pisa ,vuoldire che per il centrocampo prenderemo uno meglio di lui .io ho fiducia nella loro esperienza e competenza appena finisce questo campionato di serie B si vedrà allenatore e primi acquisti

  4. Aristarco Battistini 59 giorni fa

    Qui si parla troppo del catania, a oriente manco ci c....no, e noi li citiamo negli articoli. Innanzi tutto non è detto che ci sarà il derby, in quanto il 5 agosto dovranno iscriversi, e già hanno chiesto la proroga al 18 segno che sono in difficoltà. Come previsto non hanno un euro ma si sono accollati 60 milioni di debiti, che grandi imprenditori.... Pensiamo a noi che ancora non abbiamo ne allenatore ne giocatori, speriamo di avere una rosa competitiva o sarà una malafiura.

  5. Enzo Di Paola 59 giorni fa

    Lama galattica basta non ti secca dire sempre le stesse cose.se non ti interessa il Palermo,non dare giudizi.

  6. Ubaldo 59 giorni fa

    Mai fruiti....mai fruiti....no, non suona bene. Io fruisco di un torneo....no! E' sbagliato, probabilmente l'autore del post sconosce il significato del verbo Fruire. E c'è pure chi lo scambia per Marcello...

  7. noitifosidelpalermo.jimdo 59 giorni fa

    Serve una squadra forte, forza Palermo

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 59 giorni fa

    Una C come Campioni, insomma... Sarà uno dei tornei più interessanti mai fruiti a Palermo. O a Marsala/Carini?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *