CASA GRANATA

Da Acireale: «Siamo i più forti
Senza la penalizzazione...»

Da Acireale: «Siamo i più forti. Senza la penalizzazione...»

 

Dopo aver camminato di pari passo con il Palermo per un po' di giornate, l'Acireale di mister Pagana ha cominciato a perdere terreno e punti. I granata, inoltre, hanno prima perso una sfida a tavolino contro il Messina, e poi hanno ricevuto una penalizzazione di quattro punti per delle vertenze non pagate ai calciatori nella passata stagione.

 

 

Intervenuto in occasione di “Casa Granata”, il centrocampista dell’Acireale Facundo Ott Vale ha così parlato dell’esperienza in maglia granata e delle capacità della sua squadra:

 

«Qui è come una famiglia. A Messina un ambiente totalmente diverso, mi sento a casa. Senza la penalizzazione e senza il tre a zero a tavolino contro il Messina, senza le sconfitte contro il Savoia e contro il Giugliano potevamo vincere il campionato. Per me è la squadra più forte che c’è».

 

 






2 commenti

  1. Tom 31 giorni fa

    SE SE SE SE SE SE SE.............un si canta missa con i SE!!!!! certo che certe dichiarazioni ti fanno capire unni l´hanno misu u cirivieddu!! va zappa!!

  2. Isatacuracaticachi 31 giorni fa

    Si me nonno un fussi muoittu astura fussi vivo!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *