COMUNICATO CURVA NORD 12

Il messaggio della Curva
Nord 12 ai tifosi del Palermo

Il messaggio della Curva Nord 12 ai tifosi del Palermo



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 

Il disamore della città di Palermo e dei tifosi si è palesata, principalmente nell'ultimo periodo, con la disertazione dello stadio. Infatti la squadra guidata da Roberto Stellone è scesa in campo attorniata da un autentico deserto. La presenza di Maurizio Zamparini, per molti il motivo principale che ha portato a questo distacco, è ormai un ricordo. Per questo la Curva Nord 12 affida ad un comunicato, pieno di passione, l'appello a tutta la tifoseria e a chi ha il Palermo nel cuore, affinchè sabato contro il Livorno il Renzo Barbera possa tornare festante e pronto a sostenere la propria squadra.

 

Di seguito il comunicato

 

Di appelli se ne sono fatti tanti in passato,  la voglia di rivedere lo stadio gremito è di molti, potremmo restare in attesa e vedere come risponde la piazza perché oggi le condizioni per riempirlo ci sono tutte.
C’è una squadra che va spedita come un treno, c’è il cambio società e c’è anche l'esclusione del vecchio presidente dalla gestione della nuova cordata.
Sabato non riempire lo stadio e cercare ancora scuse farebbe perdere la faccia a tutti...non solo con lui, se sarà un flop avrà ragione chi pensa che il problema non era Zamparini. 
La partita con il Livorno darà anche risposte ai nuovi proprietari, far percepire le potenzialità che la piazza di Palermo può esprimere è il primo tassello di un puzzle che sicuramente ancora deve essere completato ma che può dare un segnale importante. 
L'Italia ci guarda... quindi nessun ripensamento!
Questo è un nuovo inizio per il Palermo... riempiamo il Barbera, spingiamo come non mai, facciamo ritornare il nostro stadio quel fortino che era. 
Noi invitiamo Palermo a mettere in campo l’orgoglio, dimostriamo ciò che siamo, usciamo dalla logica del rancore e del sospetto, apriamo i nostri cuori alla passione che siamo capaci di trasmettere, alla speranza di tempi migliori, sara appunto il tempo a darci le risposte ma non perdiamo oggi l'occasione di vivere tutti insieme l'inizio della nuova era. 
Facciamolo insieme, avanti Palermo!!!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• C'È EVIDENZA SU REGISTRO IMPRESE. NUOVI AUMENTI DI CAPITALE

 

• NON ESCLUSIVA: ECCO IL RESPONSABILE A 360 GRADI DEL PALERMO

 

• MARINO: «CHIAMATA DA PALERMO? IMPOSSIBILE DIRE NO»

 

• GDS - IL PALERMO NON È DI GLOBAL FUTURES?

 






10 commenti

  1. Luigi Meschis 41 giorni fa

    io torno allo stadio. non ci vado da quasi 2 anni, dalla retrocessione pilotata, il punto più basso. Sabato ci vado.

  2. Rosanero 41 giorni fa

    Nella foga di esaltare il tifo padovano e l'attuale gruppo guida, hanno fatto arrabbiare altre sigle padovane..ah ah ah un ultrà padovano infatti nella loro pagina ha contestato alcuni cenni storici e personaggi citati nel post della curva nord 12 sulla storia della curva padovana. Questo ultrà padovano dai 2 messaggi lasciati sembrava furioso! La curva nord 12 risponda all'ultras padovano inferocito invece di lanciare appelli in nome di una cessione che quasi a nessuno risulta chiara.

  3. Forza Palermo 41 giorni fa

    Scusate, voi saperte chi sono i nuovi proprietari? Hei, guardate c'è u scieccu chi vola. Pigghiò antenna.... Mi dispiace, soffro maledettamente a non mettere piede allo stadio, ma fino a quando si sentirà l'odore del tizio e non verrà fatta luce sulla reale situazione ho giurato che non darò mai più un euro a zamparini.

  4. AntiZampariniForEver 41 giorni fa

    Sarei anche d'accordo, ma fin quando non vedo ,come San Tommaso, chi SONO ,QUALI capitali hanno e soprattutto QUALE BUSINESS PLAN di rilancio vogliono fare nel prossimo triennio per me siamo dalla padella alla brace....ovvero per me anche siamo nella padella....ma diamo tempo al tempo e chi vivrà vedrà

  5. Rosanero 41 giorni fa

    Il messaggio del resto della città : scioglietevi e lasciate il tifo organizzato a ultras curva sud e curva nord inferiore! Avete fatto il vostro tempo! Fate largo a ucs e cni

  6. Rosanero 41 giorni fa

    Ultras Curva Sud e Curva Nord Inferiore i migliori di Palermo! A Palermo solo ucs e cni

  7. Rosanero 41 giorni fa

    Nuovi proprietari? E cu su? Li conoscete? Ogni giorno c'è un nome diverso di società acquirente. E poi avete letto il comunicato in inglese? Si parla di due diligence. La due diligence è normalmente operazione preliminare e propedeutica all'acquisto. Quasi nessuno è convinto tranne voi che fate appello. Si prevede affluenza record di palermo Cosenza! Ah ah ah e comunque pensate a tifare, chi ama il Palermo va lo stesso allo stadio e non ha bisogno dei vostri appelli che sortiscono l'effetto contrario. E chi non viene ha diritto di protestare come vuole! Ps: Onore a ucs e curva nord inferiore!

  8. Rosanero 41 giorni fa

    Arrieri? Ma non vi siddio'? Ma non vi rendete conto che questi appelli sortiscono l'effetto contrario? Ma non vi accorgete che le partite con meno tifosi sono state quelle successive ai vostri appelli? Ma poi se mezza curva non sta con voi, figuriamoci il resto dello stadio!

  9. Palermo domina 41 giorni fa

    padovani, romani e leccesi non hanno esposto striscioni per le vittime palermitane dell'alluvione. i livornesi si e prima di tutti gli altri. quindi meritano solo grandissimo rispetto. Palermo non dimentica Onore a livorno e ai livornesi!

  10. Palermo domina 41 giorni fa

    Rispetto per i livornesi, la prima tifoseria ad esporre lo striscione per le vittime palermitane dell'alluvione. Palermo resisti era lo striscione esposto dagli ultrà livornesi nel cuore della loro curva nord, in occasione di Livorno Perugia: striscione applaudito da tutto lo stadio, ultrà perugini compresi. Onore a Livorno. Grazie livornesi per lo splendito striscione. Palermo non dimentica Non siamo mangia e scorda! Nessuno deve rompere le p.... ai livornesi, niente cori contro, massimo rispetto per la mentalità avuta. La figuraccia sarebbe mandarli a quel paese dopo lo striscione.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *