COMUNICATO

Cuori Rosanero nel Mondo:
formato il Consiglio direttivo

Cuori Rosanero nel Mondo: formato il Consiglio direttivo



 

Continua l'attività del nuovo gruppo "Cuori Rosanero nel Mondo" che ha adempito alla costituzione dell'associazione. Con un comunicato il gruppo ha reso noto di aver svolto un'assemblea in videoconferenza tra i 18 fondatori in cui si è provveduto alla formazione di un Atto costitutivo e Statuto e procedendo all'elezione dei membri del Consiglio direttivo.

 

L'organigramma:

Presidente: Enrico Corso

Vice Presidente: Ivan Trigona

Segretario: Mario Castronovo

Tesoriere: Daniele Conti

Addetto Pubbliche Relazioni: Mario Oddo

Webmaster - Head of Marketing: Leonardo Lo Presti

Graphic Design Manager: Alex Scramuzza

Probiviri: Vito Donzelli,  Davide Campione, Michele Graziano

Consiglieri: Francesco Gentile, Aurelio Invernale, Antonino Correnti, Fabio Benigno, Girolamo Rovetto, Mirko La Rosa, Ignazio Menniti, Sandro Maltese.

 

Successivamente verrà resa nota la modalità d'iscrizione e verrà presentato il logo. I fodnatori, con l'occasione, hanno inviato un saluto formale alla società del Palermo, agli operatori dell'informazione sportiva locale e nazionale e a tutta la tifoseria con i quali intende di mantenere rapporti d'amicizia.

 

Il comunicato:

 

Prosegue l’attività interna del gruppo intergenerazionale di tifosissimi del Palermo, mediante l’effettuazione dei previsti adempimenti per la costituzione dell'Associazione “CUORI ROSANERO NEL MONDO”.
Si è svolta pertanto il 6 maggio u.s., l’Assemblea dei 18 fondatori  in videoconferenza Skype. In tale occasione hanno provveduto a dotarsi di Atto Costitutivo e Statuto procedendo all’elezione dei membri del “Consiglio Direttivo”, assegnando le cariche sociali mediante voto palese come segue:
(votati Tutti all’unanimità per acclamazione)
Presidente Enrico Corso, Vice Presidente Ivan Trigona, Segretario Mario Castronovo, Tesoriere Daniele Conti, Addetto Pubbliche Relazioni Mario Oddo, Webmaster - Head of Marketing Leonardo Lo Presti, Graphic Design Manager Alex Scramuzza.
Probiviri: Vito Donzelli,  Davide Campione, Michele Graziano.
Consiglieri: Francesco Gentile, Aurelio Invernale, Antonino Correnti, Fabio Benigno, Girolamo Rovetto, Mirko La Rosa, Ignazio Menniti, Sandro Maltese.

L'Associazione “CRNM”, non persegue fini di lucro, mantiene connotazione apolitica e apartitica e rispetta ogni orientamento religioso. Nata con l'intento di promuovere e sviluppare il Tifo sportivo prioritariamente in favore della Società Sportiva Dilettantistica Palermo, prevede il coinvolgimento di tutti gli associati in attività sportive, ricreative, culturali, artistiche e sopratutto benefiche in considerazione del particolare momento che stiamo vivendo.
Particolari sulla nostra organizzazione, sul programma, sulle modalità d'iscrizione all'Associazione e altri dettagli, saranno ampiamente forniti con successivo comunicato che sarà emanato dopo la conferenza stampa “online”, che verrà fissata nei prossimi giorni, nel corso della quale verrà presentato il Logo.
I Fondatori dell'Associazione “CRNM” inviano un cordiale saluto alla SSD Palermo, agli operatori dell'informazione sportiva locale e nazionale ed alla Tifoseria tutta in ogni sua forma, entità con le quali è ferma e dichiarata intenzione di intrattenere rapporti di reciproca amicizia e unità d'intenti.


 

«CI SARA' UNA SELEZIONE NATURALE DI SQUADRE IN ITALIA»

 

SIBILIA: «NESSUNO DANNEGGI LA SERIE D» (AUDIO)

 

BINDA A FP.IT: «UNICA SOLUZIONE E' RIPRENDERE I CAMPIONATI»

 

FASE 2, LA PREOCCUPAZIONE DI ORLANDO (VIDEO)

 

U' PICCIRIDDU TORNA (QUASI) ALLA NORMALITA'

 

GHIRELLI: «RICORSI? CI DAREBBERO UN CALCIO NEL SEDERE»

 

• DA BERGAMO: "PRIMA DENIGRAVO PALERMO, VI CHIEDO SCUSA"

 

• BERGAMASCO SI SVEGLIA DAL COMA A PALERMO: "MI TATUO LA SICILIA"

 

• ESCLUSIVO - PALERMO, A TUTTO SAGRAMOLA: L'INTERVISTA VIDEO

 

• GUIDOLIN A FP.IT: «PALERMO CHE NOSTALGIA, MI MANCA MONDELLO»

 

• ZENGA SENZA FRENI: "PASTORE SEMPRE IN CAMPO, ZAMPARINI SA"

 

• TOTTI E DEL PIERO LIVE: "A PALERMO MICCOLI E AMAURI..." VIDEO

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *