«Lecce, gran trionfo. Il Palermo non poteva andare in Serie A» - Forza Palermo Calcio Giornale
PARLA CRISCITIELLO

«Lecce, gran trionfo. Il Palermo
non poteva andare in Serie A»

«Lecce, gran trionfo. Il Palermo non poteva andare in Serie A»

La volata promozione in Serie A alla fine ha visto uscire vincitore il Lecce, che con il successo contro lo Spezia si è assicurato la massima serie con accesso immediato. Rimandato invece il Palermo, che dovrà affrontare, come nella passata stagione, la lotteria dei play-off per poter sperare ancora nel salto di categoria. Il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello ha commentato il trionfo dei salentini a scapito proprio dei rosanero: 

 

«Vince il Lecce per 4 motivi: società seria, allenatore preparato, squadra compatta e pubblico da serie A. Il Lecce non doveva stare in B, figuriamoci tutti quegli anni buttati in serie C. Il trionfo della programmazione e della meritocrazia».

 

PALERMO

«Abbiamo tifato Lecce perché lo meritavano tutti. Il Palermo lo meriterebbe per i tifosi ma non per la società (Foschi escluso perché lui meriterebbe la Champions ogni anno). Non poteva andare in Serie A, direttamente, una squadra che il giorno prima ha ricevuto la notizia di richiesta di retrocessione in serie C dagli amici della Procura Federale. Festeggi sapendo che poi comunque potresti essere morto».






7 commenti

  1. Rubini 69 giorni fa

    A Criscitie', se vai in giro così, scamiciato, u telefonino sempre in mano e u braccialetto 'Avellino Regna', come puoi sperare di trovare un lavoro? ahahahahahah

  2. Martina 69 giorni fa

    Vedete di andare in A solo per sbattere il risultato in faccia a gente come Criscitello che ha solo buttato fango su società e città. La quinta città d'Italia merita di più di un paesello come Lecce di appena 90mila abitanti. Forza Palermo sempre!

  3. Forza Palermo 69 giorni fa

    criscitello sei una merd...

  4. Uno, Nessuno e Centomila 69 giorni fa

    Ma infatti l'operato della Procura Federale, sarà opportunamente vagliato nelle sedi più opportune. Dovranno spiegare molte cose i giudici federali ... Ma tante tante tante ...

  5. Grazie Daniela.... 69 giorni fa

    Dobbiamo ancora ringraziare lui, l'innominabile, se certi piedi n'cretati, si permettono di parlare così del Palermo. Grazie sempre. Infinitamente ricoscenti.......maledetto!!!!!!

  6. Yes 69 giorni fa

    Linguaggio gergale opinabile

  7. Max rosanero 69 giorni fa

    Un giorno festeggiero'. Arriverà quel giorno.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *