MANDORLINI ESONERATO

UFFICIALE - Cremonese,
Rastelli è il nuovo allenatore

UFFICIALE - Cremonese, Rastelli è il nuovo allenatore

Nuovo cambio di panchina in Serie B. Con soli 3 punti guadagnati nelle ultime 5 partite e due sole vittorie in campionato, la cui l'ultima risale al 29 di settembre, la Cremonese ha deciso di sollevare Andrea Mandorlini dall'incarico di allenatore della squadra. Questo il comunicato di ieri dal sito ufficiale del club:

 

L’U.S. Cremonese comunica di aver sollevato l’allenatore Andrea Mandorlini dalla guida tecnica della prima squadra. Proprietà e società ringraziano il signor Mandorlini e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e augurano loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

 

Il tecnico ravennate, arrivato a Cremona ad aprile di quest'anno al posto di Tesser, è stato sostituito da Massimo Rastelli che torna ad allenare dopo la parentesi con il Cagliari chiusasi l'anno scorso. Anche in questo caso l'annuncio è arrivato con un comunicato nel sito ufficiale della Cremonese:

 

E’ Massimo Rastelli il nuovo allenatore della Cremonese. Alle 11.30 la presentazione alla stampa.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *