Cremonese-Palermo: i precedenti - Forza Palermo Calcio Giornale
STORICO

Cremonese-Palermo: i precedenti

Cremonese-Palermo: i precedenti



Con l’infermeria piena e una difesa decimata, il Palermo torna in campo per sfidare la Cremonese oggi alle 15. Un avversario da non sottovalutare considerando che nella scorsa giornata ha fermato il Pescara, squadra che punta alla promozione.

 

Quello che andrà in scena questo pomeriggio sarà il ventiseiesimo incontro tra le due squadre, dodicesimo in terra lombarda.

Negli 11 precedenti in casa della Cremonese, il Palermo ha ottenuto una sola vittoria a fronte di 4 successi dei padroni di casa e 6 pareggi. Il successo è del 12 novembre 2017, 2-1 in B, con reti – in rimonta – di Rispoli e Chochev dopo vantaggio dei locali con Claiton.  La Cremonese, negli incontri giocati tra le mura di casa, ha siglato 15 reti, 10 quelle rosanero.

 

Sfida inedita invece quella tra il tecnico rosanero e la Cremonese.

 

Precedenti Rastelli-Stellone

Sesto confronto ufficiale tra Massimo Rastelli e Roberto Stellone: bilancio di 3 vittorie per il tecnico della Cremonese (tutte nelle 3 gare interne), 1 pareggio ed 1 successo del mister rosanero.

 

Rastelli-Palermo

Massimo Rastelli affronta per la sesta volta, da allenatore, il Palermo in partite ufficiali: in bilancio 2 successi per parte ed 1 pareggio, con i siciliani sempre in gol, per un totale di 7 marcature. L’ultimo incontro risale alla sfida di Coppa Italia contro il Cagliari della stagione 2017/2018, quando i sardi si imposero sui rosanero al termine dei calci di rigore.

  

 

Non ci resta che attendere il risultato della gara che andrà in scena alle 15 allo stadio “Zini” e valevole per la ventunesima giornata della Serie B 2018/2019.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *