Cremonese, Migliore: «Vittoria strameritata, continuiamo così» - Forza Palermo Calcio Giornale
POST GARA

Cremonese, Migliore: «Vittoria
strameritata, continuiamo così»

Cremonese, Migliore: «Vittoria strameritata, continuiamo così»



 

A margine della vittoria contro il Palermo, Francesco Migliore - autore del secondo goal della sua Cremonese - ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

 

«Abbiamo ricaricato le batterie, quest’anno vogliamo far bene soprattutto davanti ai nostri tifosi. Oggi è una vittoria strameritata.

Ogni tanto uso il destro, oggi è andata bene. Non so nemmeno come ho fatto, si va avanti. E’ la vittoria del gruppo, bisogna guardare avanti e continuare su questa dinamica.

Lavoriamo tanto con il mister sulla difesa, è un punto forte della nostra squadra. Difendiamo da gruppo.

La mente è il 70 % di tutto, se va bene le gambe seguono. Siamo in un momento positivo, siamo riusciti a ribaltare il momento difficile.

Abbiamo preso calciatori di categoria molto bravi, si è visto perché chi è arrivato a gennaio sta facendo grandi cose. Era quello che ci serviva.

Passo dopo passo, il campo parla da solo. Se continuiamo così possiamo dire la nostra, cerchiamo di ritrovare entusiasmo. Oggi si è visto un tifo incredibile, continuiamo così».

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

 

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

 

• PALERMO, AUMENTO DI CAPITALE DI SPORT CAPITAL GROUP FORMALIZZATO

 

• MEMENTO PALERMO, FOSCHI LA GARANZIA

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *