Covisoc, oggi il giorno del giudizio. Solo un miracolo... - Forza Palermo Calcio Giornale
ISCRIZIONE

Covisoc, oggi il giorno del
giudizio. Solo un miracolo...

Covisoc, oggi il giorno del giudizio. Solo un miracolo...



 

Oggi è il primo giorno da segnare in rosso per il Palermo dopo la terribile notte del 24 giugno. Nella giornata di oggi la Covisoc darà il suo giudizio sul Palermo in merito all'iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Le altre date importanti sono quelle dell'8 luglio quando il club potrà fare eventuale ricorso e il 12 luglio, giorno della decisione definitiva del Consiglio federale.

 

Secondo quanto scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia serve solo un miracolo per evitare il giorno più triste e, dunque, la perdita del calcio professionistico. La Covisoc oggi comunicherà le squadre che hanno presentato domanda di iscrizione fornendo un suo parere giudicando dalle norme federali la domanda presentata anche dal Palermo. L'esito, purtroppo, sembra ormai essere scontato, anche se la proprietà attuale non si dà per vinta e fino a questa notte ha comunicato di essere convinta di avere le carte in regole per ottenere l'iscrizione in B. 

 

In caso di mancata presentazione di ricorso la vicenda potrebbe chiudersi già oggi in modo che il sindaco possa attivarsi per emettere il bando per ripartire dalla D, se la società dovesse fare ricorso dovrà pagare 15mila euro alla federazione rimborsabili solo in caso di ricorso accolto. In caso contrario si aspetterà il 12 luglio per la definitiva estromissione dal calcio professionistico. Le norme, scrive Giardina, sono chiare: la domanda andava presentata completa di tutto entro e non oltre il 24 giugno con il versamento degli stipendi effettuati, cosa che la società non ha fatto per autotutela, ma che era fondamentale fare per avere qualche speranza in più. 

 

Il regolamento, quindi, non dà scampo al Palermo e la truffa ai danni del Palermo per la fideiussione potrebbe essere una tesi troppo debole, in ogni caso non riguardante gli organi federali, considerando anche gli emolumenti e le multe non pagate.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO, VIDEOMESSAGGIO DI TUTTOLOMONDO

 

Organigramma: ci sono ancora Foschi e la De Angeli

 

PALERMO, ECCO IL NUOVO CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE

 

 

«Voglio il Palermo, in 4 anni posso riportarlo in Serie A»

 

 

Dragotto risponde: Tuttolomondo? Mi denunci pure

 

 

ULTIM'ORA: TUTTOLOMONDO DENUNCIA DRAGOTTO

 

 

Nuovo Palermo, Dragotto si fa avanti






11 commenti

  1. Maluchiffari 11 giorni fa

    @Renato Marcocci: ma che dici? i 15.000 euro li trattiene per autotutela! Chiamalo fesso! Ti ho già spiegato che il ricorso sarà proposto per videomessaggio. Sveglia!!!

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 12 giorni fa

    Ultim'ora: da fonti affidabili e riservate apprendo che la Covisoc ha iscritto il Palermo alla B a condizione del saldo del debito riguardante Alyssa e del ritorno trionfale e tripudiante di Zamparini alla guida della Società. Ulteriore condizione è la promozione diretta al termine del prossimo campionato. Seguiranno aggiornamenti.

  3. Renato Marcocci 12 giorni fa

    @Uno, Nessuno E Centomila @maluchiffati hahahahhahahhaha siete patetici se non la stessa persona hahahahhahah ora tuttolomondo spende 15 mila euro per il ricorso, ma se questo tipo 15 mila euro li vede come stipendio tutto l'anno hahahahhahah come fa a spenderli? Avrei un affare da proporvi, ho ereditato una piazza sita in palermo con una bella fontana con statue seminude del 1500, se vi inrteressa un piccolo anticipo e ne parliamo....hahahahahhahahahah

  4. Tony 12 giorni fa

    Voi state scherzando?non ha pagato né stipendi né la multa alla federazione..si può attaccare altro che Tar..ma come fa la gente a credere a tali personaggi? Ps dopo che lo ha fatto praticamente fallire ancora a difendere zamparini?? con quale faccia? vi state godendo il suo ultimo regalo alla città?

  5. Mic 12 giorni fa

    Non ci saranno miracoli, si conosce già esito. Tuttolomondo ha praticamente detto che chiederà risarcimento e che rivuole i soldi che ha messo (???). Riguardo il fatto che ci sono soggetti che vogliono il giocattolo Palermo Calcio gratis per farne business beh non scopriamo certo l'America e solo i babbei possono pensare che Zamparini non abbia mai subito manovre o pressioni per cedere....come se non sapessimo dove viviamo....ma Tuttolomondo resta soggetto ambiguo forse recita un copione scritto da qualcuno di questi soggetti che oggi si propongono per la rinascita o magari il copione e' suo

  6. Uno, Nessuno e Centomila 12 giorni fa

    La Covisoc può dare il suo no e la Lega di B lo può recepire. Poi il Palermo di Arkus può fare (e sicuramente farà) ricorso. Verdetto di appello l'11 e ratifica della Lega di B il 12. Tutto finito? Ci potete giurare che non sarà così. Non vendete la pelle dell'orso prima che l'orso sia realmente morto ... Sarebbe un grave errore. Il Palermo di Arkus si rivolgerà al TAR Lazio e questo - esaminando le carte con occhio e prospettive diverse da quelli di Covisoc, Lega B e FIGC - potrebbe decidere di ammettere anche in soprannumero il Palermo in Serie B bloccando lo svincolo dei calciatori ...

  7. Leri 12 giorni fa

    Il pensiero dominante è quello mononeuronico

  8. Torakiki 12 giorni fa

    Comunque nell'ultimo video ho cominciato ad intravedere un po'di preoccupazione ????

  9. Torakiki 12 giorni fa

    Truffe complotti, cioè questo non ha uscito i soldi e se le inventa tutte..Se avesse pagato il resto poteva essere credibile ma non ha pagato neanche gli stipendi cosa assurda per uno che dice di essere stato truffato vuol dire che lo sapeva che la fideiussione non c'era altro che ritardo per problema tecnologico mentre agitava i fogli dei bonifici che non ha mai fatto . perché la fidejussione non la ha fatta con un istituto italiano? eppure diceva di avere importanti linee di credito. Detto ciò due domandine alla signora che gli ha messo il Palermo in mano bisognerebbe farle

  10. Maluchiffari 12 giorni fa

    ...e se la Covisoc inopinatamente ci respingerà, Tuttolomondo segnatamente e conclatamente proporrà un bel ricorso (documenti alla mano!) tramite videomessaggio!

  11. Aggregazione galattica lame rotanti 12 giorni fa

    Iscrizione in B assicurata, altrimenti Tuttolomondo ci denuncia tutti.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *