#VENSAL

Cosmi: «Quello che non è
successo al Palermo...»

Cosmi: «Quello che non è successo al Palermo ci obbliga a...»

 

 

Alla vigilia della sfida di ritorno dei play-out contro la Salernitana, il tecnico del Venezia Serse Cosmi ha parlato delle sensazioni in vista del match:

 

 

«Non mi riconosco in questo contesto sportivo, chi fa questo mestiere sa che non si può preparare un playout in cinque giorni. Non eravamo nella posizione della Salernitana, che sapeva che comunque sarebbe andata si sarebbe potuta trovare a dover fare i playout. Non era proprio la stessa cosa, poi siamo dentro la partita e quello che non è successo al Palermo ci obbliga a tentare di ribaltare il 2-1 dell’andata. Possiamo farcela, ne abbiamo tutte le possibilità».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

LIVE - PALERMO,
MARINO SI PRESENTA

 

 

Video/Foschi all'uscita dagli
uffici del Renzo Barbera

 

 

Fine rapporto, Marino, Arkus
Palermo, parla Delio Rossi

 

 

Sì Palermo, 
è l'uomo giusto

 

 

Palermo, il Tribunale ha
scelto il nuovo curatore

 

 







1 commento

  1. Francesco 70 7 giorni fa

    L'ex dal dente avvelenato...Questo sbruffone sputa veleno da tutte le parti,anche perché a differenza di altri che nell'era Zamparini sono passati da Palermo,non ha lasciato benché minima traccia.Infatti la sua carriera parla chiaro,questo è il signor Nessuno!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *