Cosmi: «Palermo squadra di altra categoria, pareggio giusto» - Forza Palermo Calcio Giornale
L'AVVERSARIO

Cosmi: «Palermo squadra di altra
categoria, pareggio giusto»

Cosmi: «Palermo squadra di altra categoria, pareggio giusto»

 

In conferenza stampa è intervenuto Serse Cosmi: il neo allenatore del Venezia ha parlato del pareggio contro il Palermo che, a suo parere, è la migliore squadra del campionato:

 

«Ringrazio innanzitutto dell'accoglienza riservatami da Venezia. Qualsiasi risultato fosse uscito non sarebbe stato merito del nuovo allenatore. Alla mia squadra non posso dire niente - ha detto Cosmi - . Abbiamo giocato contro una squadra che, fisicamente, è di un'altra categoria, è inspiegabile che non abbia dei punti di vantaggio. Forse si possono spiegare con altri motivi, ma il Palermo ha una rosa di qualità, si vede anche dagli uomini che sono entrati nel secondo tempo. Dispiace aver subito il gol da una situazione da calcio d'angolo e in considerazione da quello detto sono soddisfatto di quello che si è visto. Il pareggio alla fine è il risultato che rispecchia la partita».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *