MERCATO IN USCITA

Cosenza, più Embalo che
Fiordilino. La situazione

Cosenza, più Embalo che Fiordilino. La situazione



 

Il Palermo potrebbe perdere altri due giocatori dopo la cessione di Aljaz Struna, Foschi non ha mai nascosto che, chi gioca meno, possa trovare un'altra sistemazione: questo è il caso di Carlos Embalo e Luca Fiordilino. Su entrambi è piombato il Cosenza che vorrebbe completare l'organico con i due giovani rosanero. 

 

Martedì - secondo quanto riportato da Cosenza Channel - ci sarebbe stato un incontro fra l'agente di Embalo e il Cosenza facendo registrare l'interesse dei calabresi per il guineano. Il ds del Cosenza, Stefano Trinchera, ha espresso la volontà di portare Embalo in Calabria con il benestare di Beppe Accardi, procuratore dell'esterno. Attualmente Embalo sta trovando poco spazio con Stellone, ma il giocatore è stato sempre considerato tra i possibili partenti, in prestito. 

 

L'incontro fra Trinchera e Accardi è stato utile anche per parlare di Luca Fiordilino, altro papabile partente: ma il Cosenza al momento è decisamente più freddo sulla possibilità di portare il centrocampista in Calabria. Fiordilino ha già giocato nel Cosenza nella stagione 2015-2016 e sarebbe un ritorno gradito per la piazza, ma sarà un discorso che potrebbe aprirsi dopo il weekend. Ma le due trattative sono distinte e separate, intanto il Cosenza punta forte Embalo e ci sono ottime possibilità che questa trattativa possa concretizzarsi.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

• PALERMO, AUMENTO DI CAPITALE DI SPORT CAPITAL GROUP FORMALIZZATO

• MEMENTO PALERMO, FOSCHI LA GARANZIA

• FOSCHI NON S'ARRABBI, LA SOCIETA' LO HA SCRITTO A CHIARE LETTERE






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *