CALCIOMERCATO

Cortinovis sfuma,
va all'Hellas Verona

Cortinovis sfuma, va all'Hellas Verona

 

Il futuro di Alessandro Cortinovis non sarà rosanero. Il centrocampista chiuderà infatti in serata con l'Hellas Verona, come ci ha confermato anche il suo procuratore.

 

Il Palermo aveva sorpassato gli scaligeri, ma il fascino della Serie A ha poi prevalso.





13 commenti

  1. Bugia 21 giorni fa

    MUTO GIUDA. Odi Baldini? Odi Palermo. Baldini nella storia rosanero, tu non sei degno di definirti tifoso del Palermo. Strisciato di m...

  2. Paolo 21 giorni fa

    Un puppo che molesta non fa testo, che sia cacanese si nota subito.

  3. Bugia 22 giorni fa

    La mente umana è contorta...uno difende gli eroi della promozione e viene additato a catanese troll...c'è I muoriri..

  4. Bugia 22 giorni fa

    @eagle, io difendo chi ci ha portato in B...tu lo attacchi...chi sarebbe il catanese troll? Dimmi...

  5. Bugia 23 giorni fa

    'Una bella notizia è che Felici ha detto ciao ciao a Baldini ed andrà a fare le fortune di un'altra squadra dimostrando le sue qualità, spero che Silipo se non dovesse giocare faccia lo stesso. Tanto arrivano i prestiti di Castagnini.' Già, solo che anche Felici era in prestito...che fa prestito a cummenienza?

  6. Eagle 23 giorni fa

    @bugia ma allora è vero che sei un cacanese troll!! Difendi l'indifendibile. Va taliati u Catania.

  7. Manutentore 23 giorni fa

    Mi pare chiaro che preferisca la A. Cosa è, scemo? Tutti vogliono la massima serie.

  8. Bugia 23 giorni fa

    Magari sfuma perché lui voleva la A? Ma, tranquilli sfogate la vostra raggia su Castagnini, è il vs modo di vivere: odiare.

  9. Eagle 25 giorni fa

    Sfuma perché Castagnini parla solo di prestiti e per un allenatore che ci ha portato in B ma è di una presunzione enorme. Come andremo in A mantenendo un organico da lega pro? Baldini a dicembre non ci arriva.

  10. Rosanero 25 giorni fa

    Una bella notizia è che Felici ha detto ciao ciao a Baldini ed andrà a fare le fortune di un'altra squadra dimostrando le sue qualità, spero che Silipo se non dovesse giocare faccia lo stesso. Tanto arrivano i prestiti di Castagnini.

  11. Rosanero 25 giorni fa

    Abbiamo perso un ottimo giocatore per i prossimi 10 anni. Castagnini non è riuscito a fare una proposta valida muovendosi da dilettante. Sono senza parole, ma giocatori ne prendiamo? Di Castagnini ne risponderà Baldini che lo ha voluto.

  12. GF 25 giorni fa

    Dispiace che non venga al Palermo,.non so se la società del Palermo avrebbe potuto fare qualche sacrificio in più per prenderlo ,avrebbe alzato il tasso tecnico della squadra. Sono anche sorpreso che abbia scelto una squadra di A quando in B avrebbe avuto più minutaggio a disposizione ,più spazio per crescere ,farsi notare e poi andare in A da titolare e non da promessa.

  13. Blackmamba 25 giorni fa

    Ancora una volta castagnini dimostra tutta la propria INCAPACITA'. Se hai le palle e credi nel giocatore, non proponi il solito prestito da pezzenti, ma chiami City e gli dici che il ragazzo oltre che molto bravo è un investimento certo per il futuro proponendo l'acquisto e un contratto irrinunciabile. Siamo a tre settimane dal campionato e siamo a niente con una squadra da lega pro, Baldini che in genere rompe le p....le, sta muto. Un grave errore averli confermati entrambi se le cose rimarranno così.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *