RASSEGNA STAMPA

CORSPORT - Palermo: tutti
aspettano Santana

CORSPORT - Palermo: tutti aspettano Santana

"Tutti aspettano Santana". Così Il Corriere dello Sport esalta il momento del capitano rosanero in vista del match contro la Juve Stabia. Il Palermo anche nella sfida di stamane potrà contare ancora sulle doti del calciatore argentino.

 

Filippi deve fare una scelta. Da un lato è difficile lasciare fuori il principale artefice della vittoria nel derby, dall'altro il tecnico deve sempre considerare la stagione travagliata di Santana. Filippi è consapevole che può contare sul capitano anche durante i novanta minuti.

 

Intanto - conclude il quotidiano romano - pace fatta fra Almici e Kanoute. I due, durante il pranzo post derby, si sono scusati con il gruppo ammettendo di aver esagerato. Così Filippi potrà contare sul rientro di due pedine importanti, visto che anche Almici per squalifica ha saltato il derby. 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *