MERCATO

CORSPORT - Palermo, a
centrocampo suggestione Jajalo

CORSPORT - Palermo, a centrocampo suggestione Jajalo


Si accendono i motori del calciomercato e in casa Palermo spuntano i primi nomi e le prime suggestioni della squadra che sarà.

 

Tra i reparti che necessitano i maggiori interventi in termini numerici vi è il centrocampo, le cui certezze allo stato attuale rispondono ai nomi di capitan De Rose e di Dall'Oglio, fresco di rinnovo automatico dopo la promozione in B e giocatore che piace molto al tecnico Baldini.

 

Con il futuro di Odjer, il cui contratto scade il 30 giugno, ancora in bilico la società rosanero sta sondando i profili del giovane della Juventus U23 Nicolussi Caviglia e di Mato Jajalo.

 

Il 34enne ex rosa potrebbe essere inserito dall'Udinese come contropartita in qualche operazione ma la volontà del calciatore bosniaco sarebbe quella di tornare in rosanero. Il centrocampista è rimasto fortemente legato a Palermo e sarebbe inserito "fuori lista" come giocatore bandiera, ovvero con almeno quattro anni di militanza continuativa con il club.
 





7 commenti

  1. Bugia 44 giorni fa

    Zamparini, chi?

  2. Rosanero 49 giorni fa

    Ma sto cretino che vuole? Via sciò, pussa via. Moscerino che a quanto dicono non teme i passerotti hahahahahaha

  3. Bugia 49 giorni fa

    Ci sono gli slot per i giocatori bandiera....geni. Che fa riesumiamo Miccoli? Forse certi geni adesso pensano che ci attoccano di diritto Guardiola e Haaland...

  4. Bugia 49 giorni fa

    Infatti, la promozione ad opera, tra gli altri, di Baldini e Castagnini, per te è stata un incubo. La squadra competitiva già Castagnini l'aveva fatta l'anno scorso, evidentemente...ma per te era un incompetente, vero? Capisco che hai gufato contro...e adesso non sai che dire. Non si capisce con quale faccia ancora scrivono certi soggetti....

  5. Rosanero 50 giorni fa

    Inkia suggestione e che stiamo parlando di iniesta o pogba? Hahahahahahhah un vecchietto che era scarso da giovane figuriamoci adesso. Confermato Castagnini, probabile Baldini e jajalo suggestione, a me sembra un incubo. Vediamo di non scherzare e fare una squadra competitiva. Da questi nomi mi sa che è un anno di transizione.

  6. traiano 50 giorni fa

    Ma dai...Mato Jajalo era lento a 20 anni, ora ne ha 34. Niente mediani spremuti, grazie.

  7. Agg Egazione Galattica Lame Otanti 50 giorni fa

    Zamparini rules.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *