RASSEGNA STAMPA

CORSPORT - Palermo: atteso
parere sul valore della società

CORSPORT - Palermo: atteso parere sul valore della società

Il Corriere dello Sport in edicola pone l'accento sulle vicende societarie del Palermo. Di fatto nelle prossime ore arriverà il parere della società di revisione Pricewaterhousecoopers, richiesto dalla famiglia Mirri il giorno dopo il recesso esercitato da Di Piazza, sul valore effettivo dell'intero pacchetto azionario del Palermo Calcio.

 

È un passaggio determinante - come scrive il quotidiano romano - per imbastire una eventuale cessione delle quote dell'ex vice presidente o dell'intero club.

 

Dopo aver onorato la scadenza di fine gennaio - conclude il giornale - i due soci hanno stabilito che entro fine marzo dovrà essere versata un'altra quota di capitale sociale intorno ai tre milioni.

Intanto la squadra deve dare risposte sul campo: oggi contro il Bisceglie è una sfida che ha tanto il sapore di ultima spiaggia. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

IL BISCEGLIE DEL NEO TECNICO PAPAGNI. CORSA PER LA SALVEZZA

 

CORSPORT - PALERMO: ATTESO PARERE SUL VALORE DELLA SOCIETA'

 

GDS - PALERMO: VITTORIA OBBLIGATA

 

REPUBBLICA - PALERMO: BOSCAGLIA STRIGLIA I SUOI





2 commenti

  1. Ammappete 66 giorni fa

    Sempre che la Borsa no crolli ...

  2. tifoso sportivo 67 giorni fa

    Sarebbe interessante sapere il valore reale della società. Stimato da enti sopra le parti.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *