CESSIONE PALERMO

CorSport - Il 10 novembre
il nuovo presidente

CorSport - Il 10 novembre il nuovo presidente



 

Nuovi interessanti dettagli emergono sulla trattativa per la cessione del Palermo con la cordata estera quotata in borsa.

Sul Corriere dello Sport si parla di cambio di proprietà in pochi giorni, ma il quotidiano avverte: «Attenti ai falsi allarmi. In situazioni del genere mai dare nulla per scontato». 


LEGGI

→ CorSport - Palermo americano In settimana Zamparini cede


 

La trattativa fra Zamparini ed il gruppo segreto (non americano, piuttosto transnazionale) prosegue - si legge - sono state fatte le necessarie verifiche e più di un dettaglio indica che molti punti cruciali sono stati affrontati con successo. L'azienda alle spalle dell'operazione avrebbe un nome molto importante e altri interessi in campo sportivo. Ma al di là del passaggio di proprietà, la scadenza decisiva per far luce sul futuro del club rosanero resta il 10 novembre, giorno in cui l'Assemblea dei soci dovrà approvare il bilancio e nominare il nuovo presidente. Una svolta, grande o piccola che sia, si dovrà avere necessariamente entro quella data».


LEGGI

→ Cessione Palermo, Zamparini: «A giorni un preliminare»


 

 

 

Saranno giorni d'attesa, dunque, con un accordo di riservatezza davvero serrato e prima del 10 novembre (a meno che il bilancio non venga approvato prima dall'Assemblea dei soci) non si saprà molto di più. Sul Giornale di Sicilia è arrivata anche la conferma di Zamparini. A questo punto resta in bilico la nomina di Ponte a presidente, quasi sicuramente sarà un altro profilo indicato da questa cordata qualora avesse in pugno l'acquisizione del Palermo.






5 commenti

  1. Antipidocchipersempre 45 giorni fa

    Tifare per la procura anche se si è legittimamente contro zamparini è manifestazione di mancanza assoluta di dignità. Chi ragiona così non può essere un tifoso del Palermo. E chi non la pensa così non può essere un sostenitore di zamparini. Ma per voi pidocchi questa è la vostra logica. IL PALERMO, U PALIEMMU, va oltre la meschinità di questo pensiero nichilista. Io spero che la Procura in un modo o nel'altro si occupi di voi, nella vita non si può mai sapere.

  2. eric 45 giorni fa

    antizarininforewer tutti i tifosi come te siete l'anticalcio ....... SPERO solo che ti togli dalle 00

  3. rosario 45 giorni fa

    Per adesso sappiamo che non sono americani ma transnazionali speriamo che non abbiano sedi tipo Panama, Lussemburgo, Seyecelles Cayman inspmma avete capito.

  4. Michele 45 giorni fa

    E' veramente fantastico!!!!! Dopo i compratori arabi, cinesi, brasiliani, messicani, polacchi, russi, macedoni, croati, inglesi, svizzeri, turchi, americani (di tutte le specie), marziani, venusiani, ecc., adesso spuntano i compratori transnazionali, cioè di tutte le nazioni del mondo. che dico del mondo, di tutto l'universo e anche dei buchi neri. Ormai è una barzelletta. Fermatelo e fermatevi anche voi nel pubblicare ciò che mette in giro ad arte il tizio in questione.

  5. AntiZampariniForEver 45 giorni fa

    Io vi chiedo come fate a dare risalto mediatico ad un uomo che nemmeno un sordo crederebbe più ad una sua sola parola ??(ovviamente un sordo non può sentire le sue perle ,sempre smentite). Veramente non ne se può più di andare nei siti web e leggere notizie su questo squallido personaggio , anziché parlare di calcio. Sì, perché MZ è tutto tranne che il calcio inteso come divertimento, passione e valori! Forza Procura fai in fretta!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *