Corsa promozione, Criscitiello si schiera: «Basta con Zamparini» - Forza Palermo Calcio Giornale
OPINIONE

Corsa promozione, Criscitiello
si schiera: Basta con Zamparini

Corsa promozione, Criscitiello si schiera: «Basta con Zamparini»

 

Il conduttore di Sportitalia Michele Criscitiello torna a parlare di Palermo e, come di consueto, non ha proprio parole dolci. Durante la trasmissioni di ieri sera "Sportitalia mercato" si parlava di Serie B con il presidente del Lecce Sticchi Damiani e sulla corsa alla Serie A Criscitiello si è pronunciato così:

 

«Portiamo sto Lecce in serie A, non se ne può più di Zamparini. Ogni anno caos e bilanci non in regola. Mi sono schierato ma non me ne può fregare di meno».

 

Successivamente Criscitiello aggiunge: «Il tifoso del Palermo è vittima di Zamparini, di un bilancio che non esiste. Chi comprerebbe una società così indebitata? Il Palermo ed i palermitani meritano la Serie A. Negli ultimi anni la società ha fatto disinnamorare i tifosi e, vedendo la situazione finanziaria del club, ritengo che nella massima serie debbano andare società sane. Quindi, per precisare ulteriormente, non ho assolutamente nulla contro la città ed i tifosi, che meritano il meglio. Mi riferisco esclusivamente alla gestione zampariniana».






9 commenti

  1. max rosanero 122 giorni fa

    BASTA CON CRISCITIELLO..UN FACINOROSO UNO CHE ALZA LE MANI UNO CON VARIE DENUCCE E QUERELE L SUO CARICO UNO CHE E STATO CACCIATO DA VARIE TRASMISSIONI SPORTIVE I..BASTA CON STA GENTAGLIA.

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 122 giorni fa

    @Rosario, criscitello ha detto portiamo il Lecce in serie A, un giornalista serio queste cose non le dice.

  3. rosario 122 giorni fa

    Invece ha ragione Criscitiello ma volete che il maledetto tiri ancora le fila dopo che si è ammuccato di tutto e di più.

  4. noitifosidelpalermo.jimdo.com 122 giorni fa

    criscitello stai zitto che é meglio. In serie A ci sono società con debiti enormi.

  5. Stefano 122 giorni fa

    Non capisco l'esigenza di riportare il parere di questo pseudo-giornalista. È di una stupidità disarmante, e sopratutto, pieno di livore verso la meridionalita', a cui lui stesso appartiene, nell'intento di mostrarsi servile verso il padrone nordista. Ignoratelo.

  6. Rubini 122 giorni fa

    E' uno scandalo, il prezzo del Casatiello. Che ci mettono sopra quattro, cinque uova sode e tu le paghi al prezzo del casatiello. E allora ho fatto così, tutto a parte, cioè: pane casareccio di Genzano, salame corallina e le uova del contadino, che mi procura il 'verduraio del mercato'. In un boccone solo: un pezzetto di pane, un pezzettino di salame e un pezzettino di uovo sodo. Tale e quale al casatiello. U Casatiello! Non me ne può fregare di meno! Ps 'nghia giornalista, putienza, e questo è capace che se incontra Mura, ci fa: Ciao Già, sono un collega ahahahahah

  7. Yes 122 giorni fa

    Basta che aspetta i nuovi acquirenti è non c è bisogno di spedirci in serie d per accontentare il signore. Si ricordi pure sto Signore che non stiamo giocando al gioco dell elastico, avanti fallimento indietro ancora avanti, e che dietro queste facili analisi, che peraltro non hanno fondamento economico, ci sono le vite ed il lavoro di decine di famiglie prima ancora della storia di un club

  8. pink 122 giorni fa

    Ma ancora spazio a certi personaggi si dà. E spazzatura da ignorare. Piccolo arrogante e presuntuoso. Fate come me non guardate mai il suo programma, è solo l'arroganza fatta persona. Poi Palermo lui, con o senza Zamparini, non gli è mai stata simpatica anzi se potesse............

  9. Yankee Doodle 122 giorni fa

    Ma perché non pensa al suo Avellino?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *